Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Shinoda90

I Migliori Amici Di Tex E Dei Pards

62 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Qui e' una bella sfida!Per come la vedo io Tex con Montales ha un legame forse piu' forte rispetto agli altri, dovuto sia dal fatto che si conoscono da piu' tempo, e sia per l'importanza delle avventure che hanno vissuto assieme. Si potrebbe dire la stessa cosa anche per Jim Brandon, ma vedo in Montales un legame piu' solido.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Gros Jean. Con l'ultimo Montales, il funzionario Montales, le distanze sembrano accentuate. Se avessi voluto considerare solo il primo, il desperado, forse... Ma d'altronde, per Gianluigi Bonelli, ne Montales, ne Jim Brandon, ne Gros-Jean sembravano contare troppo. Un El Morisco o un Tom Devlin sono per lui più funzionali per le sue storie. Il suo prediletto era l'energumeno Pat. Saranno gli autori successivi a stringere i legami tra il protagonista e questi quattro finalisti, passaggio di mano che rende particolarmente difficoltoso il nostro giudizio sull'amicizia più veritiera e salda.

Condividi su altri siti

Dio salvi la regina e tutte le sue giubbe rosse!!!!!!!!!!haha haha haha haha haha haha

Come nel film di Bud Spencer E Terence Hill:Dio Salvi la Regina!!!Perchè sta male???No!E allora che bisogno c'è di scomodare il Padre Santo!!!Ehm Sorry For L'OT!! :trapper: :soldaton:

Condividi su altri siti

JIm Brandon... chissà cosa combiner? Montales ai pard nella prossima avventura...@Shinoda: notavo che ha passato il turno Tom Devlin anche se dal sondaggio risulta che ha preso due voti come Cochise... perchè il capo Apache è stato eliminato? :unsure:

Avrei voluto anche io che passasse il capo Apache, ma visto che Tom e Cochise erano a parimerito ho guardato le motivazioni e ho notato che per il secondo voto di Cochise non c'era motivazione e come già fatto in precedenza ho fatto avanzare Tom :(

Condividi su altri siti

In questa finale voto Gros Jean, che al pregio di essere un simpatico orsone aggiunge quello di una certa abilità nell'uso del fucile, che non guasta nelle avventure con i pards. Nella mia personale classifica Jim Brandon viene subito dopo, ma per un'incollatura, come si usa dire. Se metto Montales terzo e Tom Devlin quarto è solo per un voto di simpatia all'ex desperado messicano, perchè se avesso dovuto valutarlo a partire da quando si è dato alla politica forse non lo avrei mandato in finale. Spero che si riscatti con l'avventura in corso (di cui mi manca - al momento - il secondo albo), e soprattutto premio la sua amicizia con Tex ben più antica di quella dello sceriffo di Frisco.

Condividi su altri siti

Votazione DURISSIMA!Alla fine l'ha spuntata Jim Brandon per un'inezia su Montales. A parti? di preferenza del personaggio, la decisione è andata sulla giubba rossa per le ambientazioni che la sua presenza nella storia comportano: molto più belle le montagne, i laghi, i fiumi e le foreste canadesi rispetto alle praterie e distese polverose messicane

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.