Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di José Ortiz


Santana
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 anno dopo...
Guest Gilbertfan

Ortiz è uno dei disegnatori che più mi affascina per la sua qualità\quantit?. Per me i Maxi dovrebbero sempre essere firmati Segura-Ortiz: una coppia esplosiva!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

L'altra è tratta da Bat Masterson. Mi hanno veramente impressionato entrambe, si considera spesso Ortiz un tira via (ed a ragion veduta, prova il suo ultimo, pessimo lavoro su Tex) ma osservate cos'è capace di fare... L. Cateni

gia', ortiz in queste tavole offre il meglio di se' . :trapper: per quanto riguarda il suo ultimo lavoro texiano , beh. non posso far altro che esprimere raccapriccio
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Rimpianger? Ortiz: quanto mi piaceva il suo tratto nel rappresentare il Messico, le praterie e i deserti? E anche i vestiti logori e sporchi dei pistoleros, dei cercatori?Una sua particolarit? era a volte di raffigurare alcuni personaggi con occhiali scuri: il colonnello Uriaga, il giudice di pace Norton (L'ora del massacro) per citarni alcuni.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.