Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una St


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

9 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Innanzi tutto... bentornato Doudou!Per quanto riguarda lo spareggio, riconfermo il mio voto per Faccia Tagliata: sarebbe probabilmente assai interessante una storia in flash - back che ci mostrasse come questo guerriero navajo ed ex scout dell'esercito Usa sia arrivato a pensare che la "vita migliore" ( come dicono i suoi complici in "El Muerto" ) sia non solo quella dei bianchi, ma anche quella del crimine. Riguardo agli altri, John Coffin IMHO è importante soprattutto a livello statistico ( il primo nemico liquidato da Tex ), ma non è quel che si dice un nemico carismatico ( non è buono neanche a prendere bene la mira, come potrebbero testimoniare Tex e Piccolo Lupo ); Zoro è pittoresco e colorito, ma è rimane per me un personaggio secondario, mentre Sagua mi pare la quintessenza dell'irresolutezza, sempre incerto sul cosa fare e perchè farlo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Faccia Tagliata!"Nel regno dei ciechi, l'orbo è re!"Fuor di metafora, i candidati attuali sono poco rappresentativi, a partire da un uomo con la frusta che a dispetto di un numero intitolato a lui non mi sembra essere mai diventato protagonista, n° vero antagonista. Il rinnegato navajo, ucciso da Tiger Jack con parole epiche, è "l'orbo" che con tutti i limiti possibili emerge nel regno dei ciechi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.