Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Marco Bianchini


theLord
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Un Tex inedito di Bianchini, tratto dalla nuova storia... invernale!!! ( di Tito Faraci )

Il disegno ORIGINALE di Bianchini è nella mia collezione :indianovestito:


Ecco:

Immagine postata

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Guardando gli ultimi due disegni innevati, gli sfondi non vi ricordano un certo Civitelli?

Si', e' vero!D'altronde sia Civitelli che Bianchini sono entrambi di Arezzo. Lo stile e la tecnica del maestro Fabio ha influenzato pure lui, oltre a Rossano Rossi.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Guest Gilbertfan

Un Tex inedito di Bianchini, tratto dalla nuova storia... invernale!!! ( di Tito Faraci )

Il disegno ORIGINALE di Bianchini è nella mia collezione :indianovestito:


Ecco:

Immagine postata

Immagine postata

E ti pareva non ce lo avesse lui... :asd: :asd: :asd:

Grande Bianchini! E grande Zeca!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Collaboratori

Immagine postata

L. Cateni

Jason, sul sito http://www.comicartfans. com trovi tutte queste immagini in una risoluzione decisamente superiore. Da questo sito io ho preso generalmente solo le immagini migliori, cioè una selezione --> ignorando questi lavori "minori". Oltretutto se prendiamo da l' immagini in dosi massicce qualcuno potrebbe risentirsi o lamentarsi.



Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo ymalpas. Siccome ci tengo anch'io all'arricchimento del forum, pur rispettando i canoni già stabiliti e discussi, sono stato tutta la mattina in cerca di alcune immagini che ho reputato buone. Sinceramente non ho notato che entrambe provenivano dal medesimo sito. Ci farà più attenzione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.