Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In "Tex"


NuvolaRossa75
 Share

  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Siamo arrivati finalmente al quarto girone... la cui pubblicazione è stata particolarmente sofferta visto che era difficile trovare qualcuno che potesse competere col fascino da criceto di Kit Willer. :P

Detto questo e avendo implicitamente già dichiarato per chi NON voter?, ecco le scelte per questo turno:

Il totem della sfiga per eccellenza, il figlio/figlioccio/amico/fidanzato che tutti vorrebbero avere e tenere a distanza... Kit Willer alias Piccolo Falco:

Immagine postata

Bamboccetto in viaggio d'istruzione (Fusco in "La valle infuocata")

Immagine postata

Un po' più cresciutello e già (ahi, ahi!) promosso pard (Galep "L'aquila e la folgore")


Il secondo candidato è l'affascinante, coraggioso e leale Cavallo Bianco, capo degli Skidi Pawnee e già scout dell'esercito:

Immagine postata

Immagine postata

Il fascino della pettinatura... :wub: (Font "I due nemici")

Una sorta di figlio (ah, se lo avesse sostituito a Kit!), il grande rimorso/rimpianto di Tex... Andy "Faccia d'Angelo" Wilson

Immagine postata

Immagine postata

(Fusco "Caccia all'uomo", "Il giudice Maddox")

Ultimo (ce lo dovevo inserire un cattivo! :trapper: ) il temibile pistolero meticcio Ruby Scott, marito della bellissima squaw Sahuara.

Immagine postata

Immagine postata

(Galep "La sconfitta")

Buona scelta!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mia scelta è per Cavallo Bianco, rappresentante di una tribù che, grazie alla bellissima storia di Boselli - Font, è tornata nelle mie simpatie di "cheyenne". Ma ahimè, un serio problema al pc e al mouse mi impedisce "fisicamente" di votare.... qualche admin potrebbe gentilmente sostituirmi nel selezionare il più simpatico e valoroso skidi pawnee della storia?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Kit Willer, non voletemene. L'ho votato perchè dopotutto ha il suo fascino se è riuscito a farsi amare da, le cito due, Donna e Fiore di Luna. Ruby Scott, anche se ha la sua donna non mi sembra in grado di reggere il confronto con gli altri tre. Andy Wilson a pari merito con Kit, non l'ho scelto perchè, anche se ha un bel viso, non è del tutto affascinante soprattutto per il suo carattere, l'inverso di Kit. L'indiano Cavallo Bianco invece è al secondo posto da solo, visto che gli altri due sono a pari merito, ma anche se affascinante, metterlo insieme agli altri due citati sopra secondo me non ha speranze.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ma voto per quel magnifico e valoroso giovanotto che è Kit, senza dubbio.

Ed in aggiunta alle notevoli sue qualità (quasi al pari del genitore in tutto, forse addirittura superiore come dinamitardo), chi altri può vantare una storia più affascinante della sua, un baby sitter stratosferico come Tiger, uno zio dello spessore di Carson ed un padre come Tex?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Quindi praticamente Kit è superiore non per qualità proprie (per quanto riguarda la bellezza e le doti di derivazione paterna... boh, a me sembra stia a Tex come la bambola Skipper stava alla Barbie :trapper: ) , ma per i suoi "accessori" :lol: . Io fino all'ultimo istante ho avuto la tentazione di non inserirlo, persino Yama mi sembrava più affascinante, ma poi ha prevalso la filosofia dell'"equipard" (inteso come uguaglianza tra pards, non come pard equini). Ho letto da poco "Congiura contro Custer" e ahimè, è svanita anche la speranza che George Armstrong avesse arruolato Kit Willer nel Settimo Cavalleria e se lo fosse portato al Little Big Horn. Ruby Scott mi pare ben avviato verso una fine analoga a quella di Mefisto nel secondo girone. Forse ho sbagliato tutto di nuovo, ma mi sembrava che essere rinnegato, con l'aria maledetta (certo un dentista gli sarebbe stato di giovamento) avere una bella moglie indiana e sconfiggere Tex in duello (con un trucchetto che poi il ranger plager? ignobilmente) gli dessero una bella verniciata di fascino. A saperlo, lo sostituivo con Gros Jean... hahap. s. Per Texiana, Doudou e chi altri ha votato Kit... ovviamente si scherza! De gustibus... ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.