Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una St


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

10 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco a voi forumisti il girone E del "Personaggio di Tex che vi ispira una storia". Ci sono cattivi, alcuni molto famosi, alcuni un p? meno. Per quanto riguarda "La Mano Rossa" giudicate voi se darla alla prima o alla seconda formazione, scelta vostra. Grazie per il futuro voto che darete, spero, e per la vostra collaborazione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ah, la mitica MANO ROSSA...... ricordo che quando lessi per la prima volta la storia del numero 10 di tex,IL TRANELLO, credevo che la banda che compare fosse una mano rossa ricostituita, perchè in effetti in quella storia si parla di una mano scarlatta, che viene mostratta all'inizio(oltre che sulla copertina).... solo dopo alcune riletture mi accorsi che non c'era niente in comune con la mano rossa del numero 1, la quale ritorner? in realtà molto dopo, per mano di nizzi, nella fascia dei 300..... però mi piacerebbe rivederla ancora,? una banda ineguagliabile, la prima banda affascinante affrontata da tex, che ha fatto da capostipite anche per bande successive, come quella dei dalton..... con questo, vi auguro un buon 2009...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.