Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una Storia.


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

Jack Thunder!!Ho sempre pernsato ad un possibile seguito:Scampato dalla sparatoria e dalle macerie della miniera, il sopravvissuto Jack si aggira con una nuova banda di assatanati e pazzoidi per la regione, in cerca di vendetta. Magari, in questo modo si potrebbe ffar tornare anche Lena e Donna, purtroppo ancora poco sfruttate. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Jack Thunder!!Ho sempre pernsato ad un possibile seguito:Scampato dalla sparatoria e dalle macerie della miniera, il sopravvissuto Jack si aggira con una nuova banda di assatanati e pazzoidi per la regione, in cerca di vendetta. Magari, in questo modo si potrebbe ffar tornare anche Lena e Donna, purtroppo ancora poco sfruttate. :trapper:

Quoto in toto: mi piacerebbe rivedere Jack Thunder, scampato al crollo, magari con una gamba di legno, ma vivo e cattivo più che mai!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questo mi sembra un girone più interessante di altri. L'onomimo del proponente (Doudou, in poche parole) potrebbe esssere una buona scelta, ma è apparso da troppo poco tempo; sarebbero papabili anche gli Innocenti, ma gioca il fatto che quando sono comparsi è già stato trattato il loro passato e il loro presente (altro poteva essere se veniva proposto un solo personaggio, come nel caso di Ray Clemmons). Voto anche io per Jack Thunder, non fosse altro perchè non c'è nessuna sicurezza sulla sua fine.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Middleton, da tempo manca infatti una storia dove Tex si metta a difendere gli indiani dai sopprusi della civilt? che avanza e le suoni per bene ai militari guidati da egocentrici, boriosi e corrotti ufficiali, la cui caduta finale tanta sensazione di appagamento d' al lettore!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.