Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una Storia.


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

22 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Guest Schoglurp

la banda degli innocentici starebbe che magari waco dolan non è morto e parte ferito per il covo dove stava il "vice capo" di Clemons mai visto e misterioso.. e insieme riformano la banda

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Sceriffi

Scusate, ma non mi è ben chiaro se bisogna votare un personaggio che vorremmo rivedere a prescindere se questo è già morto... perchè in tal caso rivedrei volentieri Ruby Scott.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non mi è ben chiaro se bisogna votare un personaggio che vorremmo rivedere a prescindere se questo è già morto... perchè in tal caso rivedrei volentieri Ruby Scott.

Direi di sè Anatas, in effetti non c'era altra ragione (credo) per inserire anche i defunti ;)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato la banda degli Innocenti che fa parte di una saga storica del fumetto! Comunque un superstite della banda (non comparso ne "Il passato di Carson" e seguenti) potrebbe essere ancora vivo, chiaramente sarebbe un personaggio da inventare ex novo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

D'istinto mi verrebbe da rispondere la Banda degli Innocenti, ma tirare in ballo una volta di più tale masnada, oltretutto completamente annientata, sarebbe alquanto irrealistico. Abbiamo già avuto un nemico tornato dall'Aldil', ma stiamo parlando di Mefisto, uno con buone entrature tra le Forze del Male. Un nuovo caso di resurrezione di uno o più nemici morti e sepolti sarebbe davvero fuori luogo, a mio parere. Molto più realistico e conveniente, per quanto molto meno affascinante, un ritorno di Brooke e Cantrell, ansiosi di vendicarsi degli anni di galera in Messico cui Tex e pards li hanno condannati.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.