Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Sam Stone

Miglior Copertina Di Repubblica

19 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Votiamo. :):trapper:

Io voto per "La carovana della speranza", mi piace Tex che mostra la strada alla carovana diretta verso "la terra promessa".

Ho votato "Gila River".

Io invece voto per Meteor Crater.

Il mio voto va a "Gila River".

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Il mio voto a "il testimone non parler?"... E' a mio parere la copertina con la maggior carica motiva, inoltre la posizione dei due personaggi mi ricorda molto i film polizieschi degli anni 50 ( e non solo...) ... Quelli in cui il protagonista ( Nel nostro caso Tex ) si china sul cadavere per esaminarne le prove, mentre il suo compagno/pard ( Carson ) osserva con aria seria quanto viene fatto dal collega... non so se Claudio abbia voluto fare questa citazione o se è solo una cosa che vedo io... haha haha haha

Guest Wasted Years

"Meteor Crater"!!!Magica e bellissima.

L'assalto dei desperado. L'attesa di fronte ad un attacco imminente, la voglia di scoprire tale attacco nella storia... una bella copertina che attrae l'attenzione.

"Il Testimone non parler?" . Concordo in pieno quanto scritto dal Colonnello ed in piu farei notare i chiaro/scuri usati con la solita maestria dal Maestro (ops!).

voto il "testimone non parler?", la scelgo per la visuale e perchè rispecchia un po i ruoli dei due pards all'interno delle storie. Il primo a fare il primo passo è sempre tex, con carson che resta li a guardargli le spalle... :D

"La carovana della speranza".... il west allo stato puro.

Sondaggio chiuso. Vincitrice GILA RIVER ( 5 VOTI ).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.