Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il " Degno Erede": Qual'? Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?


Pedro Galindez
 Share

Qual'è Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Il girone C del secondo turno vede a confronto due delle più apprezzate storie texiane del "periodo d'oro" di Nizzi ( e che si sono piazzate ai primi due posti del girone B del turno precedente ) con due sceneggiature del quinto centinaio, piazzatesi al terzo e al quarto posto del girone C del 1° turno. Sulla carta le prime due vicende partono favorite, ma è già capitato altre volte in questo sondaggio che le previsioni siano state smentite. Al solito, c'è tempo una settimana per votare; anche in questo caso passeranno le prime due storie classificate. A voi la scelta, companeros!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E' dura scegliere stavolta, le due teste di serie senza dubbio sono "L'uomo con la frusta" e "La tigre nera". Ed e' proprio scegliere tra loro due il dilemma. Comunque voto la lunga storia de "L'uomo con la frusta" che a mio avviso per la complessita' della trama e' di qualche gradino in piu' rispetto all'altra storia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il mio voto va a "L'uomo con la frusta". Una storia che, dai miei ricordi, risulta piena d'intrighi e subdole mosse. Certamente sia "La Tigre Nera" che i "Lupi del Colorado" sono storie di buon livello (ed il mistero ne "La Tigre Nera" è pure presente), ma la storia che ha ricevuto il mio voto rimane, sempre secondo me, ad un livello superiore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.