Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Miglior Storia Di Medda


TEX THE BEST
 Share

la miglior storia di Medda  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

io ho avuto modo solo di leggere l'inizio di bande rivali, di cui mi manca la fine, mentre non conosco per niente orrore.... per questo preferisco non votare.... tuttavia, per quel poco che ho visto, credo che medda sia un autore che è stato ingiustamente sotovalutato su tex... perchè forse si è pensato che come vedea lui tex non era in armonia con il personaggio... ma tex è un personaggio complesso, e credo che, talvolta, delle interpretazioni più larghe(ma non, per questo, demistificatrici dell'essenza di tex), possano far bene.... nessuno si è mai lamentato quando un circolo di autori disneyani decise di rinnovare l'immagine di pippo, attribuiendogli un'indole filosofeggiante che si aggiungeva a quella dell'immancabile svampito che già lui possedeva.... ora, basta che in una storia tex venfga messo a terra per mandare via l'autore!!!eppure anche nelle storie di GLB accadeva qualcosa di simile:non dimentichiamo la storia della banda dalton, dove tex viene fregato dalla donna di bob!!!.... questo dimostrerebbe forse che tex ha perso il suo carisma e il suo indomito coraggio??... scusate l'invettiva.... :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Mi associo anch'io nel votare Orrore, anche se Bande Rivali era un'altra ottima storia. Peccato per le altre sceneggiature di Medda, che si trovano sepolte ormai da anni nel fatidico cassetto di Sergio Bonelli. In compagnia del Texone Nizzi-Seijas. :capoInguerra: :indiano:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Peccato per le altre sceneggiature di Medda, che si trovano sepolte ormai da anni nel fatidico cassetto di Sergio Bonelli.

Si vociferava in effetti di una sua terza sceneggiuatura già pronta per Guglielmo Letteri, ma in realtà Medda non ha mai scritto questa terza storia, la smentita venne anni fa dallo stesso autore.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

(TEX THE BEST@ 1 febbraio 2009 ore 11:49 )

Ciao a tutti, propongo questo sondaggio per eleggere la miglior storia di Medda(la storia vincitrice servir? per un altro sondaggio che ho progettato con ymalpas... ma non vi anticipo troppo

Si tratta per caso
di un sondaggio per scegliere la storia più bella tra le migliori storie in assoluto di Medda, Boselli, Nizzi e ( forse ) Canzio?
. Sarebbe davvero una buonissima idea. Complimenti, TEX THE BEST!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Appunto!!! facevo notare che il sondaggio sulla migliore storia tra le uniche due di Medda è un sondaggetto, secondo me, poco significativo. Se ne avesse fatta una, avremmo sondato sul migliore albo ;) è e se avesse scritto una sola storia su un solo albo, la migliore pagina? :P :P :P :P :P Ma, avendo votato, ho in un certo modo avvallato la scelta. Tutto l'.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh, tra le due direi orrore, anche se aveva quel vago retrogusto da "from hell : la vera storia di jack lo squartatore" haha haha haha haha. E' stato insolito vedere tex agire come il più classico dei poliziotti moderni... non male devo dire... ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.