Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In "Tex"


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

15 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Chiedo venia per aver fatto attendere così a lungo i quarti di finale per eleggere il sirenetto della serie. Dato che oggi mi sento in vena più sadica del protagonista Apache di "Nessuna pietà per Ulzana", bisogner? decidere se depennare brutalmente dai finalisti il ranger più fusto del West

Immagine postata

o il suo bel pard Navajo.

Immagine postata


Buona votazione! :capoInguerra:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Senza ripensamenti.... Tiger! Il mio pard!
Poi, niente da dire, postando quello splendido Tiger di Ticci, malinconico quanto basta... sorry per Tex che non demeriterebbe, ma senza dubbio dico il Navajo.



Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma perchè non ho letto? :colt::colt::bisonte:
Ho eliminato Tiger.... io credevo di votarlo! :blink::bisonte:

Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Tex. Anche se di affascinante ha solo le pistole quando escono dalle fondine, per citare un vecchio cammello. Ma questa battaglia IMHO la vince lui. Di stretta misura.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tiger!Maggior fierezza nello sguardo, ed al tempo stesso un volto duro ed enigmatico. Bisogna anche ammettere che basandosi solo su queste due immagini Tiger, secondo me, perde dell'aura che lo circonda solitamente. E niente pensieri strani... :indiano::colt::indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.