Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Originali E Ristampe


Sam Stone
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">18 minuti fa</span>, Letizia dice:

Io non so se le copertine originali siano le migliori e quelle di TuttoTex le peggiori.

So però due cose che naturalmente sono soggettive.

La n. 83 non è tra le migliori copertine di Tex e, in questo caso, quella di TuttoTex è migliore delle altre tre versioni.

Analizzate il tratto del disegno: è quello definito meglio, gli altri sembrano sfocati.

I colori sono quelli giusti, sbagliati più che surreali quelli della copertina originale (orribili le rocce rosa).

Orribili i font degli altri tre con la scritta Tex, zoppa nella prima e nella quarta e inguardabile nella terza.

Infine devo dire che lo stile grafico del logo, numero e titolo di TuttoTex (semplice e sempre uguale come un marchio di fabbrica) mi è sempre piaciuto.

Per me, hai completamente ragione.

Le copertine originali sono le più affascinanti.

Le copertine di TuttoTex sono le migliori da un punto di vista di editoria moderna.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">8 ore fa</span>, JohnnyColt dice:

Meglio la copertina originale o quelle ritoccate?

2irm886.jpg8vue7q.jpgi4jz3q.jpg

A questo dubbio esistenziale rispondo con il mio sunto di tre versioni fenomenali!

2h7peuh.jpg

Con il rischio di risultare immodesto vi dico che la  mia versione preferita risulta quest'ultima... :P

Che ne dite, pards?

 

La copertina migliore è questa, parola mia

 

fkwj8y.jpg

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.