Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In Tex


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

11 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Kit Carson e non ci sono dubbi di sorta. Il vecchio r?probo hai il pizzetto che non perdona, il giovane Kit avrebbe molto da imparare dal padrino.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

... Beh guardando i voti qui sopra mi sa che a questo punto Nizzi aceva bene a lasciare il giovane Kit in riserva haha haha haha haha haha ... Anche il mio voto va a Carson... Il suo fascinoso pizzetto bianco è quanto di meglio esista nel mondo texiano per far strage di senoritas!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Kit Carson, senza se e senza ma. Per quanto riguarda Piccolo Gufo, spererei tanto che lo rapissero gli Apache ( o gli Yaqui o i Comanche, tutto fa brodo) e lo facessero sparire per una decina d'anni... possibilmente senza matrimoni nelle suddette tribù: mi dispiacerebbe se qualche altra fanciulla indiana dovesse rimetterci le penne, i mocassini e tutto il resto. Oppure lo spediamo a Darkwood in cerca dei discendenti di Cico e tutto s'aggiusta. Per quanto mi riguarda, in ogni caso, nella finale dell'"uomo più affascinante" non ci arriver?. :indiano:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E' un personaggio pesante, dall'evoluzione malriuscita (se non sbaglio era stato creato in previsione di una propria serie, poi mai prodotta) e personalmente lo trovo assai antipatico. E il fatto di esser figlio di Tex per quanto mi riguarda non lo salva- quanti grandi padri hanno prodotto figli così così (stasera mi sento buona e risparmio altre definizioni)?Mi dispiace se Piccolo Gufo è tuo amico, Anthony :lol: , però de gustibus... e poi in fondo l'ho anche inserito nel sondaggio. Più di questo non potevo fare per lui. :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non e' un mio amico Kit Willer,NuvolaRosssa75... E' chiaro che dei quattro pards sia il personaggio piu' debole, e comunque per forza di cose, deve essere volutamente rappresentato cosi', per non fare ombra a suo padre che fino a prova contraria e' il protagonista indiscusso. Ma mi chiedevo qual'era il motivo per cui ogni volta lo chiamavi Piccolo Gufo o Sfikit, tutto qui.. FINE OT. Altrimenti poi i moderatori si arrabbiano :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.