Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Guest Colonnello_Jim_Brandon

Guarda Come Ti Riciclo Il Titolo...

Messaggi consigliati/raccomandati

Beh la regola vuole che il titolo sia inedito nella collana oppure non presente su altri albi presenti contemporaneamente in edicola o comunque recenti. Ti assicuro comunque che il titolo è l'unica cosa in comune dei due albi e consiglio la lettura di entrambi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per rimpolpare questa simpatica discussione...

Patto criminale (Tex n° 396, ottobre 1993) - Patto criminale (Cassidy n° 7, novembre 2010)

20180105_232842.jpg

Senza tregua (Tex n° 119, settembre 1970) - Senza tregua (Speciale Demian n° 3, novembre 2012)

20180105_234623.jpg

Minuti contati (Magico Vento n° 60, giugno 2002) - Minuti contati (Tex n° 559, maggio 2007)

20180106_000739.jpg

Modificato da juanraza85

Condividi su altri siti

Seguo l'idea di @juanraza85 e propongo il titolo "Il duello", certo un titolo "banale" e comune ma stando alla sola Sergio Bonelli Editore lo possiamo ritrovare su addirittura tre albi di testate differenti ma usciti a distanza di pochi mesi tra loro:         

• Maggio 1998 - Tex (Storia breve sul n°119 del settimanale Specchio
  • Aprile 1999 - Legs Weaver n°41 (piccola curiosità: seconda parte della miglior storia di Legs a mio parere)      
  • Novembre 1999 - Napoleone n°14                                                                                                                                                                                                                                     

w2gm4n.jpg358drnd.jpg2rmwnph.jpg

Condividi su altri siti

Ignoravo l'albo. Il comandante Mark lo conosco, l'ho letto ma non mi fa impazzire e per questa ragione ho ignorato tale pubblicazione (l'albo).

A proposito del tuo accostamento, ad essere proprio pignoli pignoli pignoli l'assenza del punto esclamativo rende i due titoli differenti! :D;) 

Poca cosa, il dettaglio te lo facciamo passare per nostra gentile grazia (Attenzione! è plurale maiestatis!) :P AHAHAHAH

• Mi piace (+1) 1

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, L`UOMO SERPENTE dice:

Il Comandante Mark non si ignora e non si discute: SI AMA E BASTA...

Come tutto si ignora, si discute, si detesta e si colleziona.

A me piace, per esempio, anche tanto. Gufo Triste e Flok fanno dei pezzi fenomenali.

• Mi piace (+1) 1

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.