Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
TEX THE BEST

Padre O Figlio?

chi è il migliore  

77 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

ci si puo' rifiutare di votare ?????Vabbeh, faro' uno sforzo:tra i due preferisco EL MORISCO !!!!! laughing laughingIn ogni modo devo riconoscere che senza Mefisto ed i suoi consigli, Yama sarebbe proprio uno sprovveduto. Quindi, ho messo - a malincuore - il voto su Mefisto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mefisto senza dubbio!Oltre a essere un potente negromante - i suoi poteri sono superiori a quelli di Narbas e di Nuvola Rossa- ha conoscenze nel campo medico (cfr. Dottor Anatas, Dottor Fiesmot, Dottor Parker), ha qualità nel travestimento, riuscendo a camuffare il suo aspetto sotto le spoglie dei dottori sopra citati, anzi ne "Il covo del male" riesce addirittura a non farsi riconoscere da Tex e dagli altri (dote che farebbe invidia a Proteus)Ne "Il potere delle tenebre" Mefisto riesce a far impazzire una persona e a uccidere mediante un'orrenda visione il cognato Boris e quindi le sue illusioni sono pericolosissime, forse è diventato potente come il suo maestro Padma.

Condividi su altri siti

Comunque mi presento: mi chiamo gaetano e ho 15 anni, mi sono appena iscritto a questo forum che è davvero bello.... spero di continuare cosi' =)

Ciao pard! Se vuoi presentarti un po' meglio puoi farlo cliccando sul link http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=1149&hl=. Comunque sia, benvenuto anche a te! ::evvai::

Condividi su altri siti

Sarà che scegliendomi il nickname mi sono inconsciamente "imparentato" con il grande illusionista-mago-stregone che mi ha sempre intrigato fin dal suo primo apparire, ma non posso che confermare la superiorit? della figura fisica e morale di Mefisto rispetto alla pochezza anche professionale del figlio!

Condividi su altri siti

secondo me e nient'altro che secondo me la risposta è semplice perchè sarebbe come chiedere agli amanti di tex se preferiscono tex o il figlio kit.... mi spiego meglio, sia yama che kit willer sono due grandi personaggi ma nulla possono contro due pietre miliari come mefisto e tex :indianovestito:

Condividi su altri siti

... anche se il sottotitolo "chi è il migliore" mi pare un pochino forviante ...
:huh:
... quindi se per "migliore" si intende "peggiore" ...
beh, Mefisto, ovviamente ... anche se la disquisizione di due (11-19.03.09) è decisamente interessante ...

ilbor

Condividi su altri siti

Il migliore in che senso?Se, come pare di aver capito dalle risposte precedenti, il milgiore è quello che è riuscito a mettere più in difficolt? Tex, allora è naturalmente Mefisto. Anche se nutro una discreta simpatia per Yama, poveretto, non ne ha mai azzeccata una. :lol2: Il padre invece era riuscito a mettere Tex in seria difficolt? anche nella sua prima apparizione, quando non aveva neanche poteri magici. Naturale ci sia plebiscito per Mefisto.

Condividi su altri siti

Mefisto !!!!yama?... dopo "hari hari aryman" mi è scaduto del tutto e siccome l'impressione iniziale è quella che conta per me.. prenderei come una forzatura una"rimodulazione" del personaggio.. continuo a pensare che yama nelle intenzioni avrebbe dovuto essere il "sostituto giovane" di mefisto.... nelle intenzioni appunto... ma allo stato dei fatti è diventato poco più che una macchietta per cui anche se qualcuno magari non sarà dccordo sono per l'estromissione totale e definitiva di Yama :PN

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.