Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sam Stone

Il Miglior Titolo

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

In questa tornata due titoli spiccano über alles....´BUFFALO SOLDIERS´ e `DECIMO CAVALLERIA´....Entrambi meritevoli di aggiudicarsi l´ambito titolo di miglior....titolo....

Io preferisco i titoli in italiano e vado a votare anzi ho gia´ votato ´DECIMO CAVALLERIA´ che rimanda pure a suggestioni fordiane,wayniane insomma a certa tipologia titolistica e contenutistica della golden Age del cinema western...Ironizzando potrebbe pure rimandare al Decimo Tuscolano di ´DISTRETTO DI POLIZIA´....Perdonatemi questa boutade ,ma vorrei rimarcare il melodrammatico titolo  (altresi´ suggestivo) ´UN SOLDATO RITORNA´ che sembra un qualche titolo di un qualche film che fu con Amedeo Nazzarri... Rimando al mio discorso sulla semplicita´ di un titolo o il suo essere vintage e fortemente anni ´50 chiamando in causa titoli come ´LA SENTINELLA´,´SPEDIZIONE IN MESSICO´,mentre per ´DIECI ANNI DOPO´,ovvio che questo titolo molto ´dumasiano´ prima o poi lo avremmo  trovato su Tex (citofonare ´LA MASCHERA DI FERRO´)....

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.