Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In Tex


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

9 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Caramba! Uno scontro all-Mexican per questo turno dei quarti di finale sull'uomo più affascinante in Tex. Il primo a entrare nell'arena è il l'ex-desperado ora riflessivo e posato (sulla propria poltrona :P ) amico di Tex,
el governador Montales

Immagine postata

a cui segue un altro ex-desperado, finito come diabolico bandido doppiogiochista e occasionalmente "tombeur de femmes" (come si dice in spagnolo?) Pedro "Cobra Galindez".

Immagine postata

A voi il voto! (nota di colore: questa è l'unica sfida dei quarti dove si affrontano "buoni" e "cattivi". Gli altri cattivi sono stati tutti eliminati :trapper: )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Per me vince il Cobra a mani basse. Un grande cattivo e un grande doppiogiochista, ma anche maledettamente interessante, mentre Montales ha perso tanto smalto,

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Galindez. Sul versante "fascino virile" Montales non mi ha mai detto granch? e le ultime avventure (parere personale) non mi sembra abbiano contribuito ad accrescere lo spessore del personaggio. Galindez ormai è tra i più, ma almeno ha lasciato un buon ricordo. :generaleN: (e quanto a fascino maschile, mi pare di ricordare che in entrambe le avventure in cui compare ha sempre una bella pollastrella da accudire).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.