Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Bonelli


Messaggi consigliati/raccomandati

questo è l'ultimo sondaggio dedicato alle migliori storie di Bonelli padre, che va dal nume 201 al numero 364. Per votare a tutti i sondaggi sulle storie del creatore di Tex avete tempo fino a fine maggio, poi ci saranno gi spareggi e il sondaggio finale. ricordo che passano il turno le prime 5 storie ;);)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh ben pochi dubbi per il sottoscritto...1) Il clan dei cubani : Chi può dimenticarsi questa pirotecnica storia... e la infida Lola Fuente???2) Gli eroi di devil pass : Una storia FANTASMAGORICA, nella quale vediamo un Kit e un Tiger come MAI li avevamo visti prima!!!!3)Il marchio di satana : Incursione nell'occultismo per il nostro ranger... Fantastica!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

caspita Colonnello abbiamo gli stessi gusti, voto anch'io queste tre storie, più la storia "Santa cruz"ne approfitto per aggiornare la classifica, passanole prime 5:tucson 5il clan dei cubani 5il marchio di satana 4santa cruz 4gli eroi di devil pass 3l' ombra di mefisto 2il cerchio di sangue 1guerra sui pascoli 1la piramide misteriosa 1l'oro del colorado 1cane giallo 1

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.