Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TEX THE BEST

La Migliore Storia Di Bonelli

La migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 2  

12 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Wasted Years

Vendetta indiana, anche se meritano tutte. Difficilissima scelta, in particolare con "sangue Navajo". Votato di getto prima di rimanere bloccato nella scelta ;).

Cattivone, hai messo insieme quattro delle mie storie preferite :angry: Dovendo scegliere decido comunque per "Sangue Navajo".... ma "Il patto di sangue"..... "Il figlio di Tex".... "Vendetta indiana".... come lasciarle da parte? :bisonte:

sono indeciso tra Sangue navajo e Il patto di sangue, è anche per me difficilissimo, e ho riletto Sangue navajo proprio oggi pomeriggio... ma dato che non è stata ancora votata, voto Il patto di sangue

Indeciso con "Il figlio di Tex" , il mio voto va all'indimenticabile storia che è "Sangue Navajo"...

Anche in questo girone troviamo delle storie indimenticabili. Il mio voto dopo averci pensato, va a Vendetta Indiana!! :indiano: :capoInguerra:

La voce misteriosa. Borden

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Tutte storie indiscutibilmente bellissime. Ma nessuna come Vendetta indian!!! Indimenticabile !!!!

Il mio voto va a "Sangue Navajo", giacch? IMHO rappresenta il riuscito archetipo di tutte le vicende in cui Tex deve difendere gli indiani dall'esercito Usa.

Anche se molto indeciso fra VENDETTA INDIANA e SANGUE NAVAJO, voto SANGUE NAVAJO per il motivo descritto perfettamente da Pedro..

Perchè?:)
PERCHE'??? Ohib?. Si vede che come lettori di Tex siete nati ieri (scherzo!!!). "La voce misteriosa" è uno dei classici di Tex per eccellenza e tutti i lettori DEGLI ANNI SESSANTA avrebbero sottoscritto. Non per niente è una delle due storie che fu per prima pubblicata a colori dalla Mondadori. In quell'epoca era una storia delle più rappresentative. La percezione di Tex era molto spesso quella di un fumetto wetsern-fantastico, non di un fumetto del tutto western Cosè è descritto nell'Enciclopedia di Maurice Horn, così su Linus West da Ferruccio Alessandri. GL sapeva che il suo forte erano Morisco e Mefisto! Chi non apprezza il lato fantastico di Tex ha solo la mia compassione benevola e GL l'avrebbe guardato come un marziano!... :generaleN: http://texwiller. forumfree. org/style_image... iller/icon6.gifBorden

Beh io son nato nell'84 ma sottoscrivo comunque che si tratta di un capolavoro!! :trapper: Nel topic dedicato alla storia le ho dato il massimo. Però preferisco in questo girone Vendetta Indiana. :DW il fantastico!!! :inch:

Come si fa a non votare "Sangue Navajo"? Magistrale il modo in cui Tex difende i Navajos dall'esercito americano.

Perchè?:)
PERCHE'??? Ohib?. Si vede che come lettori di Tex siete nati ieri (scherzo!!!). Borden
b?, io sono del '96, quindi sono nato veramente ieri, anche come lettore di Tex. :Dcomunque apprezzo il filone magico-fantastico di Tex :trapper:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.