Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
TEX THE BEST

La Migliore Storia Di Bonelli

La migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 2  

10 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

La voce misteriosa. Borden

Perchè?:)
PERCHE'??? Ohib?. Si vede che come lettori di Tex siete nati ieri (scherzo!!!). "La voce misteriosa" è uno dei classici di Tex per eccellenza e tutti i lettori DEGLI ANNI SESSANTA avrebbero sottoscritto. Non per niente è una delle due storie che fu per prima pubblicata a colori dalla Mondadori. In quell'epoca era una storia delle più rappresentative. La percezione di Tex era molto spesso quella di un fumetto wetsern-fantastico, non di un fumetto del tutto western Cosè è descritto nell'Enciclopedia di Maurice Horn, così su Linus West da Ferruccio Alessandri. GL sapeva che il suo forte erano Morisco e Mefisto! Chi non apprezza il lato fantastico di Tex ha solo la mia compassione benevola e GL l'avrebbe guardato come un marziano!... :generaleN: http://texwiller. forumfree. org/style_image... iller/icon6.gifBorden

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.