Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Bonelli


La migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 2  

12 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Vendetta indiana, anche se meritano tutte. Difficilissima scelta, in particolare con "sangue Navajo". Votato di getto prima di rimanere bloccato nella scelta ;).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La voce misteriosa. Borden

Perchè?:)
PERCHE'??? Ohib?. Si vede che come lettori di Tex siete nati ieri (scherzo!!!). "La voce misteriosa" è uno dei classici di Tex per eccellenza e tutti i lettori DEGLI ANNI SESSANTA avrebbero sottoscritto. Non per niente è una delle due storie che fu per prima pubblicata a colori dalla Mondadori. In quell'epoca era una storia delle più rappresentative. La percezione di Tex era molto spesso quella di un fumetto wetsern-fantastico, non di un fumetto del tutto western Cosè è descritto nell'Enciclopedia di Maurice Horn, così su Linus West da Ferruccio Alessandri. GL sapeva che il suo forte erano Morisco e Mefisto! Chi non apprezza il lato fantastico di Tex ha solo la mia compassione benevola e GL l'avrebbe guardato come un marziano!... :generaleN: http://texwiller. forumfree. org/style_image... iller/icon6.gifBorden
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Beh io son nato nell'84 ma sottoscrivo comunque che si tratta di un capolavoro!! :trapper: Nel topic dedicato alla storia le ho dato il massimo. Però preferisco in questo girone Vendetta Indiana. :DW il fantastico!!! :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.