Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Bonelli


La migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 4  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Sondaggio invotabile. Troppe le storie bellissime presenti. Io voto il marchio di Satana ma non credo sia la migliore, non sapevo proprio come fare.;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Se devo essere sincero, nessuna fra queste storie mi entusiasma più di tanto

ERESIA ERESIA ERESIA ERESIA!!!!Mi è venuto il mal di cuore. Una sfilza di capolavori liquidati con quella frase? Rispetto la tua dolorosa idea ma ti invito a rileggerle, queste fantastiche storie, potrebbero stupirti molto ;) .
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Bruttissimo sondaggio questo!!!! Vedersi costretti a scegliere tra quelle che sono forse le più belle storie scritte da GLB è davvero crudele.... Difficilissimo per me scegliere tra l'epica "Gli eroi di devil pass" e l'inimitabile "il Marchio di satana"... Il mio voto va a quest'ultima, ma non chiedetemi il perchè, non lo so neppure io!!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Proprio un girone pieno di capolavori. Difficilissimo non votare queste storie, comunque alla fine mi son deciso e ho dato il mio voto a Santa Cruz. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ERESIA ERESIA ERESIA ERESIA!!!!Mi è venuto il mal di cuore. Una sfilza di capolavori liquidati con quella frase? Rispetto la tua dolorosa idea ma ti invito a rileggerle, queste fantastiche storie, potrebbero stupirti molto ;) .

Eh già caro Wasted.. Devo dirti una cosa che purtroppo ti farà male.. :) Per quanto riguarda me, tante volte il gradimento di una storia deriva da chi l'ha disegnata, e visto che Letteri, Ticci e Fusco, con tutto il rispetto per loro, non sono notoriamente fra i miei preferiti.. beh ecco.. :)Poi beh sinceramente le storie con le sette segrete (IL LACCIO NERO e IL MARCHIO DI SATANA) non mi sono mai piaciute più di tanto.. L'idea di SANTA CRUZ sè è originale, ma non riesce a entusiasmarmi.. S? LA NOTTE DEGLI ASSASSINI è l'unica che per me può competere con GLI EROI DI DEVIL PASS.. PS: non sono bannato per questo, vero? :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Indeciso con "Il marchio di satana", mi associo a Sam Stone per il voto a "Santa Cruz", a mio modo la migliore tra quelle proposte. Una di quelle storie che non si dimenticano mai.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.