Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Anthony Steffen

Collezione Storica A Colori Di Tex

Recommended Posts

scusate ho un'altra domanda.... nella nuova ristampa dal numero 23 fino al 26 mi pare c'erano 2 ministorie divise in 2 parti l'una, testi bonelli e disegni donatelli se non sbaglio.... sull'inserto con repubblica si vedranno anche queste ministorie?

Intendi le storie che non c'entravano0 nulla con Tex?
si esatto le storie "non texiane".... io pensavano che le inserivano... che delusione...

nel numero 15 pagina 237 manca una parola detta dall'indiano: "la sete". copia sfigata a me come al solito?

nel numero 15 pagina 237 manca una parola detta dall'indiano: "la sete". copia sfigata a me come al solito?

Sapessi a che numero della serie regolare corrisponde, potrei andare a controllare nella NR.

numero 28 NR se non sbaglio, la storia che finisce dopo poche pagine, se non sbaglio la penultima pagina prima della fine della storia dove gli apache ribelli combattono con tex e giacche azzurre.? probabile che ci sia li, dai un' occhiata pf. il più è sapere se altre copie del numero 15 a colori con repubblica abbiano lo stesso problema

Io li ho ricevuti (sfortunatamente non dal primo), ma questo non ancora... appena l'ho potr? risponderti se saremo in due o meno Ledd ;)

Eh... io non ho ricevuto l'albo ancora...

Non ho molto tempo :( ...

? a pag 237 il presunto errore. dagli albi originali ci dovrebbe essere scritto "abbiamo un grande alleato: LA SETE" in grassetto. sull'albo di repubblica non c'

Penso comunque che la tua non sia una copia "unica". Voglio dire, è impensabile che solo la tua copia abbia tale "mancanza" (se così fosse sinceramente saresti fortunato e non sfortunato, in quanto prima o poi potrebbe esser definito come rarit? ;))

l'unica copia non credo nemmeno io, ma come è già successo in un'altro numero (dove 6 pagine erano tutte viola completamente) c'erano copie con lo stesso problema e altre no. ho cercato quella "buona" e ho ridato quella difettata all'edicola. questa della parola mancante è una piccola cosa in fondo, ma se colleziono qualcosa mi piacerebbe che fosse perfetta.

Ti capisco... però ti consiglierei di tenere anche quelle difettate ;) :generaleN:

Manca anche a me... finisce con : e manca il resto :indianovestito:

ok, grazie. ora dovrebbero ridarci i soldi o gli togliamo lo scalpo :capoInguerra:

:lol:

la famosa domanda.... dopo 50 numeri arriviamo circa al 105 numero NRistampa.. giusto?

Cosè credo, facendo due calcoli.

anche nel 19 appena uscito certe pagine sono sul rosa/viola.... non grave come nella precedente occasione.... ma alla fine un qualche difetto ce l'hanno sempre.... comincio a stancarmi.

A ricezione avvenuta potr? dirti :indianovestito: Comunque ammetto che per il momento li ho li e non li ho ancora letti, forse per assenza dei primi numeri, essendo che mi piace leggere in fila. :soldatoS:

anche nel 19 appena uscito certe pagine sono sul rosa/viola.... non grave come nella precedente occasione.... ma alla fine un qualche difetto ce l'hanno sempre.... comincio a stancarmi.

a me l'unica che mi è uscito con qualcosa di strano è stato il #18che non c'era l'ultima pagina(quella blu)poi per gli altri tutto ok :trapper:

hai già letto il 19° devi guardare bene che non è così evidente ma 4 o 5 pagine han problemi

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.