Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Collezione Storica A Colori Di Tex


Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

L'idea è buona ma imho avrebbero la precedenza i Maxi e gli Almanacchi che non hanno mai avuto ristampe (a parte alcuni)!Spero vivamente che alla fine di tutto ristampino anche tutte le storie fuori serie di Tex, anche se so già che non accadr? mai, ma sognare non costa nulla! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'idea è buona ma imho avrebbero la precedenza i Maxi e gli Almanacchi che non hanno mai avuto ristampe (a parte alcuni)!Spero vivamente che alla fine di tutto ristampino anche tutte le storie fuori serie di Tex, anche se so già che non accadr? mai, ma sognare non costa nulla! :trapper:

Hai ragione Sam sognare non costa nulla ... ed aiutare i sogni ad avverarsi veramente poco, fra qualche mese potremo iniziare a scrivere tutti quanti del forum alla Sergio Bonelli e a Repubblica secondo i soliti canali indicati da Luca Raffaelli ossia lettere alla Bonelli e mail a Repubblica chiedendo che dedichino uno, due volumi a queste storie fuori serie. Che ne dite signori e signore del forum lo facciamo questo sforzo? :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco una simpatica vignetta che sul sito di Repubblica pubblicizza la nuova serie dei Texoni colorati:


Immagine postata


L'elenco delle uscite:

1. 1 settembre 2011
Tex il grande!
Guido Buzzelli


2. 8 settembre 2011
Terra senza legge
Alberto Giolitti (Gilbert)


3. 15 settembre 2011
Il segno del serpente
Aurelio Galleppini


4. 22 settembre 2011
PIombo rovente
Sergio Zaniboni


5. 29 settembre 2011
Fiamme sull'Arizona
Victor De La Fuente


6. 6 ottobre2011
La grande rapina
Josè Ortiz


7. 13 ottobre 2011
Il pueblo perduto
Giovanni TIcci


8. 20 ottobre 2011
Il soldato comanche
Aldo Capitanio


9. 27 ottobre 2011
La valle del terrore
Roberto Raviola


10. 3 novembre 2011
L'uomo di Atlanta
Jordi Bernet


11. 10 novembre 2011
L'ultima frontiera
Goran Parlov


12. 17 novembre 2011
Gli assassini
Alfonso Font


13. 24 novembre 2011
Sangue sul Colorado
Ivo Milazzo


14. 1 dicembre 2011
L'ultimo ribelle
Colin Wilson

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ah però..... solo 14 numeri dei texoni? E io che mi aspettavo l'intera serie di 25!! :D ;)P. S.: carino il disegno di Giolitti per la pubblicit?!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ah però..... solo 14 numeri dei texoni? E io che mi aspettavo l'intera serie di 25!! :D;)

... tranquillo Santana... se tu scoprissi una miniera d'oro non vorresti spremere fino all'ultima pepita ???:old:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

io spero che ristampino anche i maxi e gli almanacchi :indiano::indiano:

Ed io spero che se lo faranno, la SBE trovi un altro copertinista (e di validi ce ne sono) o il Texone di Villa davvero ce lo sogniamo _thia- :malediz... :lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

io spero che ristampino anche i maxi e gli almanacchi  :indiano:  :indiano:

Ed io spero che se lo faranno, la SBE trovi un altro copertinista (e di validi ce ne sono) o il Texone di Villa davvero ce lo sogniamo _thia- :malediz... :lol2:
Perchè Carlo? Non possono utilizzare le cover originali come stan facendo con i Texoni?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Informo tutti gli interessati che verrano pubblicati tutti i 25 Texoni fino ad ora usciti. Per la prima volta in piu' di ventanni di collezione il sottoscritto adesso ha veramente problemi di spazio. In parole povere, non so piu' dove mettere i Tex. Potrei fermarmi al numero 239 e fare a meno dei Texoni color, ma e' piu' forte di me. Il sapere che c'e' un Tex qualsiasi in edicola per me e' automatico andare ad acquistarlo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Informo tutti gli interessati che verrano pubblicati tutti i 25 Texoni fino ad ora usciti. Per la prima volta in piu' di ventanni di collezione il sottoscritto adesso ha veramente problemi di spazio. In parole povere, non so piu' dove mettere i Tex. Potrei fermarmi al numero 239 e fare a meno dei Texoni color, ma e' piu' forte di me. Il sapere che c'e' un Tex qualsiasi in edicola per me e' automatico andare ad acquistarlo.

... pensavo di essere l'unico ad avere questi problemi... ma mi accorgo di essere in ottima compagnia... Dopo aver fatto fare una libreria su misura da è 3000 (senza fattura...) a profondit? doppia (per esempio: i Tex Repubblica stanno su due file, una davanti e una dietro...) ho dovuto portare i Texoni in campagna. :_sigh Tenendo presente che ho anche una consistente collezione di Tex Brasile ed altri stranieri di quasi tutte le lingue... :generaleN:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Per la prima volta in piu' di ventanni di collezione il sottoscritto adesso ha veramente problemi di spazio. In parole povere,non so piu' dove mettere i Tex.Potrei fermarmi al numero 239 e fare a meno dei Texoni color, ma e' piu' forte di me.Il sapere che c'e' un Tex qualsiasi in edicola per me e' automatico andare ad acquistarlo.

Come non capirti, pard......

Abbiamo gli stessi problemi e la stessa...... malattia! :D;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.