Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Bonelli


lLa migliore storia di G.L.Bonelli QUARTI DI FINALE gruppo 5  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

Non è possibile votare, umanamente impossibile. TUTTI CAPOLAVORI ASSOLUTI. Ed è solo UN QUARTO DI FINALE!A me non piace tantissimo, relativamente beninteso, tra due bandiere. Ma le altre? Voto il Clan dei cubani, ma mi duole da morire non votare le altre. MA tanto tanto tanto. Questa è una SUPERfinale. Poi magari si organizza un torneo come suggerito da Ray Clammons per cui una di queste arriva prima e la prescelta di Medda arriva quinta!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il nostro Wasted. Diversamente da lui, se proprio dovessi lasciarne fuori una lascerei proprio Il clan dei cubani, ma proprio perchè sono costretta. Ma tra le altre.... che rammarico lasciarne fuori tre! Chinatown e il Drago nero! La fantastica avventura al nord con la prigionia di Kit! Il confronto con il ring di Tucson, o l'indimenticabile primo flashback di Tex nella guerra civile! Voto Chinatown, ma proprio come Wast lascio fuori le altre con grande dispiacere.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ma nooooooo!!!! Dai ragazzi, ma come potete condannare all'esclusione delle storie UNICHE come Chinatown, tra due bandiere, Sulle piste del Nord e Il Clan dei cubani??? Perchè è questa la sorte che toccher? a 4 d queste 5 storie!!!!Mi duole doverlo fare, ma sacrificher? la FANTASMAGORICA "il clan dei cubani" per l'INEGUAGLIABILE "sulle piste del nord", ma onestamente mi duole non poco dover scartare il capolavoro marcato GLB-Fusco... Ma tanto, tanto, tanto....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ecco un altro girone molto difficile. Dopo averci pensato opto per Sulle Piste del Nord, ma con gran dispiacere per tutte le altre. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto per la prima parte della storia,"do" il mio voto a a "Chinatown"... effettivamente, si tratta di un sondaggio, in cui è molto difficile dare una risposta. :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tolta "Il Clan dei cubani" che per me non è il massimo (sarà forse per i disegni di Fusco che non mi sono mai piaciuti un granch?), sono tutti dei capolavori e la scelta è ovviamente difficilissima. Credo però che "Tra due bandiere" abbia un qualcosa in più delle altre.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.