Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Bonelli


La migliore storia di G.L.Bonelli SEMIFINALE 2  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Sapevo che anche questa sarebbe stata "impossibile". Avendo privilegiato la "storica" Sangue navajo nella prima semifinale, e visto che Il giuramento (tra le mie superpreferite in assoluto) ha già avuto un ottimo inizio, questa volta dirigo il mio voto su una delle mie tematiche preferite, cioè le società più o meno segrete, e vado su "Il laccio nero".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Da pazzi... è da pazzi doversi veere costretti a scegliere tra capostipiti come questi... è un'impresa impossibile!!!! Devo NECESSARIAMENTE sacrificare BEN DUE dei TE capolavori tra IL CLAN DEI CUBANI, GLI EROI DI DEVIL PASS E SLLE PISTE DEL NORD... INGIUSTISSIMO!!!!Ma vabb?... il voto è a "il clan dei cubani". Il motivo? Ho fatto la conta tra le tre... Nessuna di queste può dirsi ASSOLUTAMENTE MIGLIORE delle altre due....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è pensabile una sfida del genere... l'unica che ho escluso subito è ' Gli eroi di Devil Pass', che non capisco come molti considerino un capolavoro: non è male, ma ha troppe fasi in cui cala il pathos: comunque secondo me inferiore alle altre 4quattro semifinaliste. 'Il giuramento' è forse la storia scritta meglio, ma con il Tex più fascista che si sia mai visto (insieme a 'Massacro' ). Via, voto ' Sulle Piste del Nord' perchè quell'arco di pietra che esplode è da brividi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

' Gli eroi di Devil Pass', che non capisco come molti considerino un capolavoro

Giacomo.. considera che questo è un sondaggio e, come tale, mette in evidenza i gusti della maggioranza.. io per esempio penso la stessa cosa che hai detto tu riguardo a "Il clan dei cubani", però evidentemente se queste storie sono piaciute a tanti lettori, vuol dire che sono degne di stare in questa posizione.. ;)PS: cosa intendi con "Tex fascista"?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sceriffo Clemmons, sè sè, chi mette in discussione niente? Uhm, non ho parlato del 'Clan Dei Cubani', che in effetti non è tra le mie preferite. Per'fascista' intendo 'violento, crudele, vendicativo': insomma, come faccio a dire, certo il Tex di 'Il Giuramento' è uno dei più spietati. P. S. Ma come può mancare dalla semifinale Lucero?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.