Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Ci Saranno Altre Ristampe Dopo La Nr?


Guest Guest
 Share

Domanda

Ho una curiosità, e spero che i Texofili del forum più informati possano rispondermi: visto che ormai la nuova ristampa è arrivata al n. 236, sapete se per caso ci sono in programmazione nuove ristampe della serie mensile nei prossimi anni?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Scusatemi, sono io che ho fatto la domanda precedente, ma sembra che nel momento di postarla risultassi come disconnesso!

cose che capitano.. ;)comunque, per ritornare alla tua domanda:

  Ho una curiosità, e spero che i Texofili del forum più informati possano rispondermi: visto che ormai la nuova ristampa è arrivata al n. 236, sapete se per caso ci sono in programmazione nuove ristampe della serie mensile nei prossimi anni?

no, da quanto ne so io, al momento non sono previste ulteriori ristampe. Comunque se cerchi i primi numeri di tex li puoi trovare abbastanza facilmente a qualche mercatino dell'usato, e se sei fortunato, anche a prezzi contenuti..
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se cerchi i primi numeri di tex li puoi trovare abbastanza facilmente a qualche mercatino dell'usato, e se sei fortunato, anche a prezzi contenuti..

Eh, mi sa che allora io non sono mica troppo fortunato!Comunque la mia era solo una piccola curiosità, ho notato che la NR è partita circa 10 anni dopo la collana TuttoTex, e visto che ormai è passato un p? dalla NR mi chiedevo se avessero qualche progetto in cantiere. Grazie per la risposta, comunque!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Collaboratori

Come nuovo progetto c'è stata la ristampa a colori di Repubblica e non mi sembra poco. Quanto a una nuova ristampa, il mio consiglio è quello di aspettare e ti procurarti poco a poco i numeri che ti mancano, possibilmente nell'edizione originale. Ti rester? così un ricordo indelebile degli albi che hai acquistato e soprattutto avrai tra le mani il vero Tex, non quello oggetto del vergognoso scempio attuato nelle edizioni TuttoTex e NR ( censure e rifacimenti, fino all'eliminazione di vignette!!! ) e non parlo solo dei primi numeri!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti rester? così un ricordo indelebile degli albi che hai acquistato e soprattutto avrai tra le mani il vero Tex, non quello oggetto del vergognoso scempio attuato nelle edizioni TuttoTex e NR ( censure e rifacimenti, fino all'eliminazione di vignette!!! ) e non parlo solo dei primi numeri!

Puro Vangelo, come direbbe il nostro caro vecchio Carson!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Più che altro mi chiedo se il tre stelle continuerà ad oltranza. Immagino che più va avanti, più perde lettori visto che lo scarto con l'inedito è abbastanza ridotto. Non a caso è la ristampa meno distribuita. Voi come la vedete?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Guest Wasted Years

Più che altro mi chiedo se il tre stelle continuerà ad oltranza. Immagino che più va avanti, più perde lettori visto che lo scarto con l'inedito è abbastanza ridotto. Non a caso è la ristampa meno distribuita. Voi come la vedete?

Mah, visto che esiste dagli anni '60 ed è durata fin'oggi, credo che andr? avanti ad oltranza. Lo scarto con l'inedito, da che ricordo io, è sempre lo stesso ma la ristampa seguita ad uscire.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.