Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Allora, Torna O Non Torna Mefisto?


Cheyenne
 Share

Pensate che Mefisto debba tornare?  

65 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Bene, allora spero di poterla leggere presto. Cerca in tutti i modi di farla arrivare alla redazione SBE. A presto su questo forum.

Ad essere sincero ho già effettuato un tentativo di far leggere il mio soggetto parziale alla SBE ma pare che non siano interessati a leggerlo dato che c'è già in lavorazione una storia ufficiale su Yama. Non gli importa se contiene molti elementi Bonelliani/Boselliani ed è complessa ed epica come atmosfere. Hanno la loro storia e basta. Le idee ed i possibili spunti altrui non contano nulla. Ho provato a contattare pure Carlo Monni per pm in modo da avere almeno un suo parere sul soggetto ma non mi ha neanche risposto. Che dire... Io ci ho provato. Ti posso solo dire una cosa. Una persona molto vicina a Tex ha avuto modo di leggerla ed è stata entusiasta pur essendo una stesura parziale. Questo di per sè mi riempie di orgoglio e soddisfazione personale. Non mi importa altro. :trapper:
Forse, a mio parere, se ami scrivere povresti tentare con un soggetto che non prevedi il ritorno di un personaggio così complesso come Mefisto. Naturalmente non metto in dubbio che tu possa aver scritto un ottimo soggetto, solo che puntare su Mefisto ti taglia un po' la strada (per i motivi da te citati: storia di Yama in corso, eventuale ritorno di Mefisto legato al ritorno di Yama, tempi lunghissimi di preparazione) per un eventuale interessamento da parte della Bonelli. Prova anche con un soggetto più "semplice". Chissà! Sarebbe bello che un giorno, come avvenne per Burattini su Zagor, sia un lettore a diventare autore di Tex.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Prova anche con un soggetto più "semplice". Chissà! Sarebbe bello che un giorno, come avvenne per Burattini su Zagor, sia un lettore a diventare autore di Tex.

Ci penser?. Io quella storia l'ho scritta semplicemente liberando la mia immaginazione e senza alcuna pretesa. L'ho inviata ma senza alcuna speranza in merito. Cmq ora come ora, anche se non verr? mai pubblicata dalla Bonelli, vorrei terminare quanto ho scritto finora. Visto che alla Bonelli non ha interessato magari potrei renderla pubblica qui come Fan-Fiction fuori dal canone ufficiale. Tengo molto alla mia storia e sento come un senso di responsabilità verso di lei che mi chiede di concluderla. Se mi verr? in mente un altro spunto su un altro soggetto ovviamente scriver? anche quello. grazie in ogni caso per il tuo sostegno e quello di Cheyenne che mi ha comunicato per pm. :generaleS:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.