Jump to content
TWF - Tex Willer Forum
Pedro Galindez

[587/588] L' Artiglio Della Tigre

Voto alla storia  

79 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Sono entrato nell'edicola alla fine di Viale Adua per prendere Zagor (l' esaurito) e ho trovato un paio di pile di copie di Tex, evidentemente arrivato fresco fresco questa mattina.

Ciao Mister P qual buon vento?Ancora io non ho letto l'albo, quindi non posso smentire il caro Mister p, che se la memoria non mi inganna, si divertiva un mondo a sparare a zero su Nizzi. In quanto al giudizio, spero che questo 4 provvisorio, diventi un numero piu' alto con la seconda parte della storia.

Io non mi sono divertito a sparare a zero su Nizzi, ma ho detto le cose come stanno.

Ciao Mister P qual buon vento?Ancora io non ho letto l'albo, quindi non posso smentire il caro Mister p, che se la memoria non mi inganna, si divertiva un mondo a sparare a zero su Nizzi.

Non ti inganna, non ti inganna. Però sarei curioso, caro Marco, di sapere come andava fatta, secondo te.

Come faccio a dirlo, se nessuno/a di voialtri/e l'ha letta?

Accidenti con l'influenza non posso uscire e andare a vedere se c'è. Mi tocca aspettare lunedì. :( :(Comunque spero che il commento negativo di Mister P possa mgliorare con la lettura. Poi Nizzi qui era alle prese con il suo miglior cattivo, non voglio crederci che faccia così schifo!!! :bisontino:

cioè fatemi capire........... Mister p ha già trovato e letto l'albo????? :o:o:o:o:o:o

Schifo-schifo non fa... il vecchio Claudio c'ha abituato a ben altre bo... ehm, cose. Diciamo che è appena passabile come il Maxi dell'anno scorso, dove a dispetto d'una certa dose di leggibilità insperata in una storia di Nizzi, facevano capolino indiani che sapevano tutto, Carson petulanti oltre misura, forzature fastidiose eccetera. E dire che era tra il meno peggio che Nizzi avesse fatto in tutti questi ultimi anni :blink: !

Mah... Io sono di Foggia, tra un p? scendo e vedo se qui è arrivato.. speriamo...

Ancora io non ho letto l'albo, quindi non posso smentire il caro Mister p, che se la memoria non mi inganna, si divertiva un mondo a sparare a zero su Nizzi.

Si', credo proprio che la memoria non mi ingannava!

Mister P non potresti postare qualche tavola?????purtroppo l'attesa aumenta....

L'hai preso ad Alghero ?

Macche' Wappo, quale tavola?L'attesa e' di tutti, ma non mi sembra il caso di fare richieste del genere.

Quelli che sparano a zero su Nizzi sono ben altri (a volte non gli do -n° potrei farlo- tutti i torti). Anzi, dico che nel caso di questa storia, se si pigliano solo le singole sequenze, ce ne sono alcune anche divertenti

come nel caso dei fuochi d'artificio a Chinatown innescati da Carson
. E' nel globale che la storia fa acqua. Troppe sequenze telefonate.

Macche' Wappo, quale tavola?L'attesa e' di tutti, ma non mi sembra il caso di fare richieste del genere.
perchè cosa ci sarebbe di male...

L'hai preso ad Alghero ?

No, l'ho già scritto, qui a Sassari, nell'edicola di Viale Adua.

Personalmente preferirei non vedere altre tavole oltre a quelle già postate. Il fatto è che non ho ancora l'albo (di solito a Torino esce tra il 7 e il 9, e oggi non sono uscita), e se posso evitare di rovinarmi la sorpresa saltando a più pari gli spoiler, non vorrei guastare il tutto con le tavole in anteprima.

Beh Wappo qualche pagina così in anteprima,,, ci guasta la sorpresa !E' bene che ti presenti il mitico Marco, fondatore di questo forum e inguaribile "criticone!" nizziano, non dello stampo di TWO, questo lo riconosco!Non ho letto gli spoiler, però Marco, se possibili correggi quello "sconcertante" dello shoutbox!O fa schifo oppure no!

E che c..., la macchina fotografica digitale con la batteria scarica. Tra meno di tre ore, però, dovrei poter fare la foticella. Il fatto che sia uscito "in anteprima" (LOL) a Sassari... beh, ogni tanto succede.

Giacomo, le uscite in certi posti privilegiati da... ( ebbene non si sa bene da chi ) sono anticipate di uno, due, tre giorni!!! La zona del sassarese ( nord Sardegna ) talvolta è una di queste!

Maaarcc! Mi raccomando, solo la prima tavola, a mo' di prova! ( visto che, ahimè loro, non ci credono! )

perchè cosa ci sarebbe di male...

Wappo, oltre a guastare l'attesa, se postassimo qualche tavola in anteprima oltre a quelle messe a disposizione della Bonelli, non sarebbe difficile incappare in qualche ira dell'editore, specie se si tratta di un inedito ancora non uscito nella maggior parte d'Italia.

Beh, che ingiustizia !Da casa mia a via Buonarroti ci si mette 10 minuti di macchina, e a Sassari è già uscito? Che sia uscito anche qu?? Visto che non ho voglia di scendere, qualche collega milanese mi potrebbe dare notizie? ;););)

Maaarcc! Mi raccomando, solo la prima tavola, a mo' di prova! ( visto che, ahimè loro, non ci credono! )

Allora dovrebbe metterci con un pennarello data e firma :P Ma perchè non crederciò Gli spoiler non gli ho letti, ma Mister P. mica se li sarà inventati?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.