Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In Tex


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

23 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Grande semifinale (si è fatta attendere a lungo, scusate ups ) per eleggere il "fusto dei fusti" nella serie Tex. Per il primo turno, una sfida tra USA e Messico:

il nostro sempreverde, bellissimo e aitante ranger per la bandiera a stelle e strisce:

Immagine postata

e il diabolico Pedro "Cobra" Galindez per il Messico (el governador Montales è stato eliminato :asf: )

Immagine postata

Una settimana per il voto. Buona scelta!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Sceriffi

Ho votato "Cobra" Galindez, decisamente l'incarnazione del macho latino, in più beffardo ed ironico, con quei baffetti "da sparviero". Tex è aitante e dotato di un fisico notevole, con tante altre grandi qualità, ma qui penso ne esca vincente il messicano, anche se alla fine credo che l'esito sia scontato......

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.