Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

L'uomo Pi? Affascinante In Tex


NuvolaRossa75
 Share

Chi è l'uomo più affascinante della serie?  

24 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Per il secondo turno di semifinale, una sorta di "sfida della terza età" tra l'amatissimo "Capelli d'Argento"

Immagine postata

(prima che mi lapidiate per aver scelto questa vignetta: la simpatia non è la componente principale delo fascino di Carson°)

e il grande capo e guerriero Apache Cochise:

Immagine postata

Anche qui una settimana per il voto. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Caro Nuvola Rossa, la vignetta che hai scelto per il vecchio cammello è di una delle mie storie preferite, in una delle scene più divertenti e belle della serie(e ricordate il titolino "padre Carson, sorella Colt"?)... ovviamente il mio voto v? al vecchio gufo :cowboy:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Kit Carson senza dubbio, sia come uomo rude della frontiera sia come gentiluomo dedito a continue galanterie quando incontra qualche gentil donzella durante le avventure dei 4 pards.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Sceriffi

Beh, il grande Cochise avrà senz'altro un mucchio di buone qualità, però tirarlo in ballo per il suo fascino lo vedo difficile anche in termini assoluti, figurarsi se lo si paragona ad un "tombeur de femmes" di frontiera come il rinomato pizzetto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.