Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
pard06

Il Maxi Pi? Bello?

Quale è il maxi che preferite?  

54 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Oklahoma!!! :) fantastico!

quoto ! e aggiungo : una delle piu' belle storie texiane ! vorrei tanto rivedere berardi ancora un'altra volta su Tex !!

Naturalmente Oklahoma!

"Il cacciatore di fossili" e subito dopo "Il treno blindato"...:)

Da dimenticare i due maxi di Diso. Perchè lo hanno chiamato a disegnare Tex? :angry:

Ho votato "Il cacciatore di fossili" per un nonnulla su "Oklahoma", entrambe storie favolose, ma l'Ortiz dell'esordio lo trovo strepitoso al lavoro su un soggetto davvero coinvolgente ed inusuale. I due maxi disegnati da Diso sono, a mio avviso, due buone/ottime storie come soggetto, specialmente "Fort Sahara", purtroppo rovinate dal disegno........

Scelta difficile, i Maxi mi sono piaciuti praticamente tutti. Dico Il treno blindato. Oklahoma era una storia molto bella, ma anche inusuale. Il Tex di Berardi, non so perche', ma non mi ha convinto. Quindi la Top Five e':Il treno blindatoIl cacciatore di fossiliFiglio del ventoIl veleno del cobraLo squadrone infernale

Il mio Maxi preferito in assoluto è "Nei territori del nord-ovest", anche se reputo di prim'ordine anche "Il cacciatore di fossili" e "Il veleno del cobra"...

"Nei territori del nord-ovest" per me. Ammetto che me ne manca qualcuno ma quelli in TOP li ho letti tutti quindi penso che difficilmente quelli che mi restano possano superare "il mio maxi preferito"

"Oklahoma" di Berardi e Letteri; bellissima la storia, insuperabili i disegni... anche se nutro una predilezione per "il cacciatore di fossili", forse la migliore opera texiana di Antonio Segura...

Oklahoma. Disegno rassicurante di Letteri per una storia ben congegnata da Berardi.

Tra quelli presenti voto Nei territori del NordOvest. Si ritrova l'amico GrosJane, il territorio insolito è affascinante e ben disegnato, l'avventura è ottima. Non trovo niente che mi faccia storcere il naso.

Senza dubbio "Il treno blindato", seguito poi da "Il cacciatore di fossili"

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.