Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
pard06

Galleria Di Roberto De Angelis

Recommended Posts

Immagine postata

Questo disegno l'ho già visto:secondo me in quanto disegno è bellissimo!!Ma non so perchè, a me quel tipo con la camicia gialla ricorda più il mostro di Frankestein che Tex, un p? per l'altezza che mi sembra esagerata, un p? per il viso inespressivo tendente alla tristezza... E' solo una mia impressione?

Ma non so perchè, a me quel tipo con la camicia gialla ricorda più il mostro di Frankestein che Tex, un p? per l'altezza che mi sembra esagerata, un p? per il viso inespressivo tendente alla tristezza... E' solo una mia impressione?

Si in effetti, nel disegno che ho postato, il viso non è granch?. Penso che sia il punto più debole di De Angelis, che in generale comunque mi piace!! :trapper:

Guest Gilbertfan

Un ottimo disegnatore, che mi ricorda il tratto sicuro del maestro cvillaTexone da otto :colt::colt::colt:

Guest Gilbertfan

Un ottimo disegnatore, che mi ricorda il tratto sicuro del maestro cvillaTexone da otto :colt::colt::colt:

Riguardando le tavole, mi sono accorto, però, che prima della messa in stampa la SBE non ha colto dei difetti nei disegni. Infatti, alla pagina 74, si vede un Carson che manifesta la voglia di restare con il guidatore della diligenza trasportante argento, mentre nella vignetta immediatamente successiva si vede l'anziano ranger (scambiato con Tiger Jack) allontanarsi assieme a Tex, suo figlio Kit e l'avvocato Ferguson. Confermo comunque il mio voto...

Immagine postata

Illustrazione intitolata "Sul sentiero dell'avventura".

Guest Gilbertfan

Chi è il tipo con la giacca a frange?!

Prima di caricare sul sito questa splendida immagine di Roberto De Angelis, la voglio condividere con voi...

tex.jpg

• +1 1

Splendido acquarello!!!

In attesa del Tex del maestro De Angelis nel 2018... 4 albi in tutto!

illustrazione tex 01.jpg

• +1 1

Ok, non diciamo altro, per favore.

Secondo la mia modestissima opinione, ha già detto troppo.:(

Bellissima illustrazione. Sono sicuro che De Angelis, consapevole del suo debutto non esaltante con il texone, farà del suo meglio con questo nuovo lavoro.

6 ore fa, Carlo Monni dice:

Secondo la mia modestissima opinione, ha già detto troppo.:(

?????? Troppo di che?? Ho riportato una risposta data al Teatro del Giglio la settimana scorsa a Lucca... 

L'illustrazione è bellissima e fa venire l'acquolina in bocca :)

<span style="color:red;">47 minuti fa</span>, Rienzo dice:

?????? Troppo di che?? Ho riportato una risposta data al Teatro del Giglio la settimana scorsa a Lucca... 

Cioè hanno detto che l'anno prossimo usciranno quattro albi di Tex disegnati da De Angelis? Mi sembra decisamente impossibile. Anzi io so per certo che quattro albi di Angelis sulla serie regolare non ci saranno.

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Carlo Monni dice:

Cioè hanno detto che l'anno prossimo usciranno quattro albi di Tex disegnati da De Angelis? Mi sembra decisamente impossibile. Anzi io so per certo che quattro albi di Angelis sulla serie regolare non ci saranno.

E chi ha mai parlato di serie regolare?? ;)

Senza dire niente... guardiamo e basta :*uhm*:

tex-1.jpg

tex-2.jpg

<span style="color:red;">46 minuti fa</span>, Rienzo dice:

E chi ha mai parlato di serie regolare?? ;)

A questo punto, devi dirci cos'hai esattamente sentito o darci il link. io ho visto il video del keynote e non ho sentito parlare di quattro albi di De Angelis. A che punto sarebbe stato detto?

36 minuti fa, Carlo Monni dice:

A questo punto, devi dirci cos'hai esattamente sentito o darci il link. io ho visto il video del keynote e non ho sentito parlare di quattro albi di De Angelis. A che punto sarebbe stato detto?

Borden ha chiesto di non dire altro... io rispetterei la sua richiesta. Forse dovreste continuare in privato.

Potrei licenziare De Angelis da Tex, così impara a parlare troppo...

Edited by borden

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.