Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Roberto De Angelis


pard06
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Siete veramente forti... state continuando a tirare conclusioni da soli senza che nessuno abbia detto niente... E poi che cavolo c'entra De Angelis?? Non era a lui che stavano facendo intervista, ne le foto dentro al Giglio. E vista comunque l'ostilità senza senso, la smetto qui e vi auguro la buona notte.

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">37 minuti fa</span>, Rienzo dice:

Siete veramente forti... state continuando a tirare conclusioni da soli senza che nessuno abbia detto niente... E poi che cavolo c'entra De Angelis?? Non era a lui che stavano facendo intervista, ne le foto dentro al Giglio. E vista comunque l'ostilità senza senso, la smetto qui e vi auguro la buona notte.

 

 

Ma di che ostilità stai parlando? Qui nessuno è ostile, stiamo solo cercando di capire. Mi spiego: se la notizia, quale che sia,  è stata data in  pubblico, ne puoi parlare liberamente perché nessuno può pretendere riservatezza su qualcosa detto di fronte a centinaia di persone e di cui esiste pure un video, ma se la notizia è invece stata data in via riservata, le cose sono diverse.

Esiste un'intervista? A chi e dove è reperibile? Mi paiono domande legittime e rispondere è cortesia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si sono svolte le cose: finita la conferenza Bonelli al Giglio, ho atteso che si svuotasse la sala perchè aspettavo di incontrare
un amico disegnatore, Riccardo Crosa. Quindi sono uscito ed ho visto che sulla dx stavano facendo intervista a due persone che parlavano di Tex.
Queste persone non le conosco, perchè non seguo le vicende di Tex e non leggo il fumetto, ma avendo sentito che nominavano De Angelis ho tirato orecchio ed ho sentito solo due battute, le stesse che ho riportato sul post. Poi hanno cambiato discorso parlando degli Art Book di disegnatori di Tex presenti allo stand e sono andato via.

Il ragazzo che faceva le foto, l'avevo incontrato il giorno prima alla conferenza di Serra e l'unica cosa che so è che faceva le foto per Wikipedia. Quindi nessuna riservatezza da KGB e non vi so dire che cavolo di emittente stesse facendo l'intervista.
Se di emittente stiamo poi parlando, perchè ormai con internet si può aprire un canale in due minuti e chiunque può diventare "giornalista freelance".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Il giovane Tex Willer in un insolito duello tra i vigneti della mia città di Anadia 😀

Tex_-_Duelo_em_Anadia,_Roberto_De_Angelis.jpg

Modificato da Zeca
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.