Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cosa Troveranno Gli Utenti?


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Premessa:

per vedere la gazzetta del TWF, occorrerà esser utenti registrati e convalidati (ossia abilitare l'account tramite il link che riceverete per email dopo la registrazione e scrivere che accettate il regolamento)


Per Ottobre, ecco alcuni titoli di ciò che gli utenti potranno leggere:

    [*]Secondo noi: Patagonia, di Boselli e Frisenda

    [*]Zagor... by Giovanni Luigi Bonelli

    [*]Tex e la musica

    [*]Intervista a Gianfranco Manfredi (Esclusiva del TWF!

    [*]Once upon a time in the West: L'uomo con la frusta

    [*]Dossier: La Tigre Nera

    [*]Intervista a Zeca (n. d. r.: probabilmente il fan N°1 del mondo! Conosciamolo assieme!)

    [*]Un'avventura lunga una vita

Ricordate, da domani solo su TWF!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

E' una rivista scritta da alcuni utenti di questo forum ed e' scaribabile gratis in formato Pdf per tutti gli utenti iscritti al forum. Se non riuscite a vedere la sezione scaricabile per gli utenti, leggete attentamente le istruzioni di TexFanatico nel primo post di questo topic.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

O la vedi o non la vedi... Non è colpa tua! Ti assicuro che altrimenti è ben visibile... Spediscimi un e-mail a ymalpas @ yahoo . itL'indirizzo va digitato senza spazi, lo scrivo così per evitarmi un invasione di bot!ciao

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

trovata... accidenti, è un libro ! mi aspettavo qualcosa di piu' modesto.... al momento ho solo dato un occhiata ma lunedì me la stampero' e le daro' una bella vista. ho il difetto che mi piace leggere la carta e non su internet..... comunque complimenti per il lavorone !c'è una periodicita' prevista oppure è una tantum ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A questa domanda non vi sono risposte attualmente. Personalmente spero in qualcosa di periodico, ma bisogna vedere con i vari collaboratori se si potr? ritrovare tale possibilità, dati i molteplici impegni ed altro che contornano un lavoro simile.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.