Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Se Le Copertine Non Le Disegnasse Claudio Villa...


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Apro questo topic dove saranno postate immagini delle copertine rifatte a partire da vignette della storia...

Per "La grande sete" avremmo magari avuto una copertina simile:


Immagine postata

E a colori...

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Si la colorazione de "La grande sete" versione Civitelli, è mia. Ho provato anche la colorazione de "L'artiglio della Tigre", ma è una faticaccia difficilmente immaginabile quella di trovare i colori giusti... e mi sono arreso poco dopo aver colorato un bel Tex!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Si, ma non per merito mio. E considerate che si tratta di una semplice vignetta non di una immagine lavorata per essere una copertina. Chiedete a Claudio Villa se vi è oppure no una differenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molto bella pure questa! Però secondo me hai fatto tutti i vestiti di Tex più scuri del solito.

mi permetto un piccolo OT, per rispondere al capitano mendoza:purtroppo io ho il monitor col tubo catodico e i colori li vedo un po' sfalsati rispetto ad un monitor a cristalli liquidi.. è per questo che forse si vedono i vestiti un po' scuri..
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.