Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Se Le Copertine Non Le Disegnasse Claudio Villa...

Recommended Posts

Apro questo topic dove saranno postate immagini delle copertine rifatte a partire da vignette della storia...

Per "La grande sete" avremmo magari avuto una copertina simile:

Immagine postata

E a colori...

Immagine postata

Immagine postata

L'Artiglio della Tigre by Venturi.

Si la colorazione de "La grande sete" versione Civitelli, è mia. Ho provato anche la colorazione de "L'artiglio della Tigre", ma è una faticaccia difficilmente immaginabile quella di trovare i colori giusti... e mi sono arreso poco dopo aver colorato un bel Tex!

Si, ma non per merito mio. E considerate che si tratta di una semplice vignetta non di una immagine lavorata per essere una copertina. Chiedete a Claudio Villa se vi è oppure no una differenza.

Bella la copertina de "L' artiglio della tigre"!Come colori mi ricorda tanto le vecchie copertine di Galep, bella davvero!

Molto bella pure questa! Però secondo me hai fatto tutti i vestiti di Tex più scuri del solito.

mi permetto un piccolo OT, per rispondere al capitano mendoza:purtroppo io ho il monitor col tubo catodico e i colori li vedo un po' sfalsati rispetto ad un monitor a cristalli liquidi.. è per questo che forse si vedono i vestiti un po' scuri..

Immagine postata

E a colori...

Immagine postata

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.