Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex, Un Ranger?


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Kit giura, ne sono certo, ma non saprei dirti il numero. è piuttosto su Tex che ho dubbi: nell'8 rassegna le sue dimissioni, ma non ricordo se riprende il compito in seguito.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Per quanto riguarda il giovane Kit, mi fido di te due... per quanto riguarda Tex... anche io ricordo che nel Nr 8 rassegna le dimissioni, però ha ancora la stella di ranger. Penso quindi che, anche se non lo hanno mostrato pubblicamente, Tex si un ranger a tutti gli effetti. Alla fine la patacca ce l'ha ancora e di solito, almeno nei film, quando uno si congeda consegna pistola e distintivo... magarri è stato reintegrato nel periodo mai rappresentato in cui il giovane Kit è cresciuto....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Ho trovato il giuramento di Kit. è nell'albo numero 17, Gli sciacalli del Kansas. Se lo scanner mi assiste tra poco poster? la scena.. Edit: mi ha anticipato Jim, GRANDE!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Acc... svelato un mistero (mitici!) un altro. Vorresti dire che il buon Carson non sarebbe più Ranger? O_oMhhh, io ve lo dico, mi siete utilissimi per un lavoro che st? facendo pian piano, ma è anche vero che a volte mi rimettete tutto in dubbio haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Ah beh meno male Jim, altrimenti avresti minato una delle mie più fondate certezze di stampo texiano.... la battuta del vecchio cammello da maggiore dei ranger a capitano dei rurales... è stat per me un fermo punto di vita haha haha haha haha haha haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

Anche a me sembra proprio che anche Tiger sia stato presentato come ranger. Ma non si è vista la sua proclamazione, me lo ricorderei. Secondo me la faccenda del ranger non ranger è stata complicata anche da Nolitta e Nizzi, che hanno cambiato un poco l'impostazone già incerta di GLB. Invece di chiarire hanno seminato ulteriori dubbi, come quello di Kit non ranger.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Per una volta tanto concordo appieno col vecchio cammello ( Wasted ). Indubbiamente Nolitta e Nizzi ( ma anche Boselli... non scordiamocelo ) non hanno più dato indicazioni in proposito all'arruolamento di Kit Willer nel corpo dei texas ranger e questo ha fatto si che il giuramento del giovane willer rimanesse nell'ombra per tutti questi anni... a questo punto però mi sorge un dubbio... dato che Kit è un ranger parch? mai nessuno degli attenti sceneggiatori ( il buon SB in primis ) non ha mai fatto sventolare la stella al giovane Kit? Per una sorta di conflitto di interessi con la professione del padre oppure per una "semplice" dimenticanza?Per quanto riguarda Tiger... io come ho detto nei post precedenti non mi ricordo di una sua integrazione nel corpo dei rangers, ma visto che la memoria mi ha già giocato un brutto scherzo col giovane willer.... Non mi espongo troppo... Resto però dell'idea che se Tiger ha giurato in passato, il buon vecchio GLB ha commesso un errore a mio parere... insomma Tiger è e deve essere lo spirito libero del gruppo, lui DEVE incarnare lo spirito dei navajo, non essere un ranger... comunque mi metto all'opera anche io e vedrà di cercare il fatidico giuramento se c'è stato...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non è più un ranger in servizio, cioè non prende più ordini diretii da nessuno però la stella ce l' ha, e come se fosse un supervisore... è chiaro che sia i ranger che il governo, si apppoggiano a lui per i casi scottanti, e gli danno carta bianca. Si potrebbe dire che lo usano per togliere le castagne dal fuoco, comunque lui lo fa volentieri perchè è questo tex willer uno che aiuta i più indifesi, per le giuste cause.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

? una fantasia mia o, una volta, Tex ha passato la propria stella al figlio, per farlo passare per ranger? Per favore, non ricorod se è successo o è stata una mia idea... Testa perversa, la mia!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Beh questa proprio non me la ricordavo... sei un fenomeno omonimo Jim!!!! :D :D :D :D :D :D :D A questo punto mi sorge un dubbio alquanto amletico... perchè dal numero 199 a oggi Kit non ha più sfoggiato la patacca, o meglio, il suo ruolo nel coorpo dei rangersè Perchè se lo sono tutti miseramente dimenticato? Bel mistero....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

kit mette le carte in tavola

Immagine postata


tex n.199, "A sud di Nogales"

Mitico!


Non c'è che dire: :inch:


Ti propongo il titolo utente: "cercatore del forum" :D

A parte gli scherzi... dato che effettivamente quasi nessuno si ricordava di tale storia, il dubbio che ha avuto Due (ossia che Tex passa la stella a suo figlio) e il fatto che Kit Willer non si pavoneggia mai con la stella...


In quella storia succede qualcosa come detto da Due o c'è anche il giuramento in giro?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi pare vagamento di ricordare che nell'avventura contro il Drago nero (Il sicario - Le terre dell'abisso) tutti e quattro, compresi dunque Kit Willer e Tiger (da notare che Tex si faceva chiamare Killer e Carson Parson) alla fine della storia mettono in bella vista le loro stelle di rangers e accompagnano lo sceriffo Tip Durbin a fare pulizia. Non sono sicurissima per quanto riguarda Tiger Jack, ma mi pare proprio di non sbagliare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.