Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Frequenza Nuova Ristampa


capitano mendoza
 Share

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Le ristampe della serie regolare sono tre:Tex TreStelle,TuttoTex e Tex Nuova Ristampa.
Attualmente con l'inedito siamo arrivati al numero 589, con il TreStelle al 549, con il TuttoTex al 463 e con la Nuova Ristampa al 243.

Essendo per adesso il Tex Nuova Ristampa quindicinale, a differenza delle altre che sono mensili, per evitare che si superi il TuttoTex come numerazione, per forza di cose la serie dovra' subire un cambiamento per quanto riguarda la periodicita' di pubblicazione, diventando anch'essa mensile. La data di tale cambiamento non siamo in grado di saperlo, ma si puo' presumere quando la Nuova Ristampa disti dal TuttoTex un centinaio di numeri.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mendoza stai continuando a bere?????????!!!!!!!!!!!!!!!!Sicuramente fra qualche anno la nuova ristampa diventer? mensile... Come già capito in precedenza anche con il tutto tex che d' quindicinale passè mensile.. e credo anche che quando questo accadr? ci ritroveremo tra le mani l'ennessima ristampa di tex... anche perchè i tempi sono maturi... Basti pensare che dall'uscita in edicola della nuova ristampa sono passati ben 13 anni, pressapoco la distanza tra il tutto tex e la nuova ristampa (11 anni).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non si potrebbe avanzare tutto a quindicinale(compresa la serie regolare)? E poi non capisco perchè la Nuova Ristampa non può superare il Tutto Tex!

Mendoza, ma che domande sono?la serie regolare quindicinale?e poi li aiuti tu i disegnatori a finire in tempo la storia?In quanto alla tua ultima domanda, non avrebbe alcun senso logico se la Nuova Ristampa superasse il TuttoTex.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Guest Wasted Years

Mendoza, per piacere, prima di parlare accertati di sapere bene cosa vai dicendo. Primo nessuna ristampa può oltrepassare le ristampe precedenti ancora in corso, altrimenti la precedente non se la filerebbe più nessuno, tanto vale chiuderla. Secondo, la serie regolare non può cambiare periodicità all'improvviso solo perchè lo dici tu, ci vuole uno staff di disegnatori enorme già solo per uscire ogni mese. Chiaramente ad un certo punto anche la NR deve diventare di nuovo mensile, pena oltrepassare la serie regolare, dopo un tempo sufficiente. Volevo esortare inoltre a tutti gli utenti alla pacatezza nelle risposte, caratteristica che spesso non ho nemmeno io che la chiedo, quindi rivolgo l'esortazione anche a me stesso. Ringrazio tutti per la collaborazione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Guest Wasted Years

E che cavolo!!!!! Ma mi sapete dire perchè questa discussione si chiama domande dai lettori????????????????? Perchè alcune persone hanno delle curiosità, o sbaglio???? E poi che ne posso sapere io lo staff dei disegnatori, e tutto il resto????

Andiamoci piano con le offese!!

Meno male che avevo appena esortato alla pacatezza.


Non capisco la tua reazione scomposta. Hai detto delle cose inaudite e ti è stato risposto in maniera un po' seccata, anche perchè le tue affermazioni lasciavano pensare che non avessi affatto riflettuto su quello che affermavi. Tutto questo non ti autorizza, assolutamente, a reagire in questa maniera.
Controlla le tue reazioni per cortesia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Guest Colonnello_Jim_Brandon


LA PRESENTE DISCUSSIONE, A SEGUITO DI UN ATTENTO VAGLIO DA APRTE DELLE AUTORITA' DI MODERAZIONE DEL PRESENTE FORUM, VIENE CHIUSA POICHE' CONSIDERATA ASSOLUTAMENTE FINE A SE' STESSA NONCHE' COMPOSTA DA MESSAGGI SCONNESSI PRIVI DI UN QUALSIASI FILO LOGICO.

LA PRESENTE DISCUSSIONE VERRA' CANCELLATA ENTRO LE PROSSIME 24 ORE, DI MODO CHE TUTTI GLI UTENTI POSSANO PRENDERE VISIONE DELLA COSA.

SALUTI

COLONNELLO JIM BRANDON

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.