Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Inedite Per La Collezione Storica


Messaggi consigliati/raccomandati

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Questa è un'alternativa alla cover "La Notte della Paura", giusto? Beh, io preferisco di gran lunga questa, rispetto a quella pubblicata.

A parte che non ricordo nessun albo di Tex che abbia questo titolo, io credo che lo schizzo postato precedentemente si riferisca ad una cartolina riguardante la storia "La strega" n°266.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'alternativa alla cover "La Notte della Paura", giusto? Beh, io preferisco di gran lunga questa, rispetto a quella pubblicata.

A parte che non ricordo nessun albo di Tex che abbia questo titolo, io credo che lo schizzo postato precedentemente si riferisca ad una cartolina riguardante la storia "La strega" n°266.
Non penso si riferisca ad una cartolina per due motivi: primo perchè c'è il logo di Tex, e secondo perchè sono chiaramente visibili tre linee, che si riferiscono, imho, alla posizione del titolo.


Invece, l'albo a cui mi riferivo, è di Repubblica :

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Che bello se lasciassero i colori originali!

Esatto, oltre che essere veritieri non si incapperebbe in quelle strane colorazioni che a volte si vedono tipo stivale grigio o così via...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Giusto Paco, ma visto come hanno trattato il Color Tex (con una colorazione peggiore di quella dei volumi de La Repubblica) ma anche gli ultimi numeri centenari, dubito fortemente che considereranno mai la possibilità di migliorare la colorazione delle copertine... Purtroppo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi sul fatto che le copertine di Claudio, proponendole al pubblico con i colori originali, avrebbero un effetto attrattivo travolgente. Comunque, visto che è una decisione della SBE utilizzare il colore "computerizzato", voglio complimentarmi con il colorista, perchè riesce a rispettare molto fedelmente le indicazioni di colorazione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.