Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Marco Torricelli


Don Fabio Esqueda
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 anno dopo...

Marco Torricelli desidera vendere tre originali. Vede nel blog portoguese di Tex in http://texwillerblog.com/wordpress/?p=26433

Kit Willer e Il feiticeiro fanno parte del Portfolio che Torricelli aveva presentato a Sergio Bonelli per la commissione di Tex, prima di iniziare "Faccia di Cuoio". Sono gli unici due rimasti - realizzati a pennello - perchè alcuni sono stati venduti e un altro con Tex e gli altri l'ha regalato proprio a Bonelli.

Il vaqueiro ? uno studio realizzato a penna e pennello su cartoncino. Ogni originale è in formato A3.

Torricelli vende tutti e tre insieme, firmati, a Euro 500. Se invece si vogliono separati chiede Euro 270 ognuno. Spese di spedizione, via corriere, a parte.

Modificato da Zeca
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo quest'ultimo schizzo!!Santana, mica potresti postare l'altro disegno coi quattro pards un p? più grande? -ave_ Comunque, ci deve essere un modo per COSTRINGERE Torricelli a continuare a disegnare Tex!! :indiano::D ... chissà che tutti questi schizzi con Tiger e Kit non siano di buon auspicio-dato che nella sua storia non erano presenti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.