Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

2 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Sinceramente, ogni volta che mi connetto a questo splendido forum (mi sono iscritto da meno di un mese), mi convinco sempre di più di essere finalmente approdato (dopo aver tanto girovagato per il web) nel posto giusto dove poter placare la mia grande sete di conoscenza su Tex Willer e il suo mondo. Leggo Tex sin da quando ero un ragazzino e credevo di conoscerlo come le mie tasche. B?h... grazie a voi ho scoperto che non è così. Non passa giorno, infatti, che io non mi colleghi a questo splendido forum, leggendo i testi delle varie discussioni fino a quando non mi lacrimano gli occhi per la stanchezza. E sapete una cosa? Non me ne frega niente se tra non molto avrà bisogno di un oculista, visto che per niente al mondo vorrei perdermi i vostri interventi e partecipare, quando mi è possibile, alle varie discussioni (almeno quelle alle quali mi è consentito partecipare al momento). Sono letteralmente rimasto senza parole quando ho scaricato il file in pdf del secondo numero del vostro straordinario Magazine. La preparazione che voi dello staff avete su questo personaggio e il mondo che lo circonda è veramente da brividi. Leggo quindi che ai primi di ottobre sarà pronto il terzo numero. Bene. Non vedo l'ora di divorarlo. Purtroppo non ho avuto modo di leggere il primo numero (non vi conoscevo ancora), per cui volevo chiedervi: c'è un modo per poterlo reperire?TexFanatico, Ymalpas, Jim Davis, Sam Stone, Jim Brandon, Pedro Galindez, Zeca, Corvo59, Anthony SteffenGrazie a tutti voi, amici. Dovunque andrete, io vi seguirò. Sempre. E grazie anche a tutti gli altri utenti del forum, più "anziani" del sottoscritto, con iquali, negli ultimi giorni, ho avuto il piacere di scambiare qualche parere, in particolar modo (senza voler fare torto a nessuno) al simpaticissimo Paco Ordonez. Lunga vita al Magazine e al TWF.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il simpaticissimo, pard! haha Per leggere il primo numero rimani in questa stessa sezione, ma clicca sul topic del primo numero. Sono ben 6 pagine di discussione:vai alla prima e l' troverai, nel post di TexFanatico (se non ricordo male), il link per scaricare la rivista... :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Winsor, grazie per le belle parole!! :DDa parte mia, oltre che ringraziarti, posso dire di essere felice di averti qui sul forum, che esiste grazie all'aiuto di tutti noi affezionati Texiani e soprattutto grazie al bel rapporto quasi familiare che siamo riusciti ad instaurare tra noi!!Ne approfitto per precisare un punto, la rivista non è solo redatta dallo staff ristretto. Infatti già dal 3° numero abbiamo anche qualche validissimo redattore tra gli amici del forum (Paco e Virgin) che hanno scritto articoli stupendi!! :P E chissà magari nel 4° numero se hai voglia potresti scrivere qualcosa anche tu!! ;):trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sam e ciao a tutti !Forse siete già in tanti - e tutti preparatissimi - ma , dal quarto numero, mi piacerebbe partceipare anch'io all'iniziativa della rivista. Mi accontenterei anche di un 'cantuccio', due pagine dedicate a un piccolo argomento, pur di darmi da fare qui. Non so se è lo spazio giusto per proporsi, ma io ci provo!Quanto alle parole di Winsor, posso solo dire di essere veramente contento che si sia unito al forum, così come per KitWiller79, Lenny Nero e alcuni altri nuovi utenti. Era un bel po' di tempo che non emergevano 'colleghi' con così tante cose da dire , e con così tanto interesse verso il nostro amato Aquila Della Notte !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per precisare un punto, la rivista non è solo redatta dallo staff ristretto. Infatti già dal 3° numero abbiamo anche qualche validissimo redattore tra gli amici del forum (Paco e Virgin) che hanno scritto articoli stupendi!! :P E chissà magari nel 4° numero se hai voglia potresti scrivere qualcosa anche tu!! ;):trapper:

Caro pard, per quanto riguarda Paco e Virgin è giusto che sia così, sono entambi preparatissimi, ho letto moltissimi interventi da parte loro ed hanno entrambi la stoffa dei recensori, degli articolisti di qualità come lo siete tutti voi dello staff. Io non so se sono all'altezza, anche se in passato ho già avuto un'esperienza del genere, scrivendo articoli su cinema e musica per una bella rivista a colori distribuita gratuitamente nelle edicole della mia città. Ti ringrazio per la fiducia, se mi verr? qualche idea per un buon articolo, prover? a vincere la ma proverbiale timidezza, mandandoti qualcosina da leggere. Diamine.... per il mio/nostro Tex, questo ed altro!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ottimo, allora Don Fabio e Winsor sono già prenotati!! :DNon scherzo, Winsor, da quel che leggo sul forum sei in gambissima (molto più di me questo è certo ;) )!!Quindi considerati già tra i possibili redattori della prossima rivista!! ;):trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Quanto alle parole di Winsor, posso solo dire di essere veramente contento che si sia unito al forum, così come per KitWiller79, Lenny Nero e alcuni altri nuovi utenti. Era un bel po' di tempo che non emergevano 'colleghi' con così tante cose da dire , e con così tanto interesse verso il nostro amato Aquila Della Notte !

Grazie anche a te, Don Fabio. Io sono soprattutto contento che nessuno di voi mi abbia fatto sentire come un "pesce fuor d'acqua". Tranquillo, di sicuro non intendo essere un utente passivo. Anch'io ho notato che gli iscritti al forum sono tantissimi eche, effettivamente, quelli che vi partecipano attivamente sono quasi sempre gli stessi. Coraggio, pards... fatevi avanti, se l'ha vinta il sottoscritto la timidezza, potete farlo anche voi.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho la fortuna di leggere in anteprima tutti gli articoli/dossier e altro materiale che comporra' questo terzo numero del Tex Willer Magazine disponibile online ai primi di Ottobre. Non per farla esagerata, ma la qualita' e la quantita' degli argomenti di questo numero, questa volta e' veramente eccelsa. Non ha nulla da invidiare alle altre riviste o saggi dedicati ad Aquila della Notte presenti nelle varie edicole o librerie. Si e' raggiunto ormai un livello quasi professionale. Oltre a cio', c'e' da ammirare anche la fatica e il tempo che i vari redattori hanno speso per scrivere tutto quel materiale (forse piu' di 60 pagine!) interessantissimo. Soprattutto considerando che questa rivista del TWF non e' concepita per un fine di lucro ma per omaggiare tutti i frequentatori di questo forum (assidui e non). Qualcosa di veramente unico nella rete ed e' per questo che mi unisco a Winsor, ringraziando tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato assiduamente per questo nuovo numero.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto propormi anche io per dare un piccolo contributo, ma leggere questo intervento (sul livello eccelso del terzo numero) mi ha scoraggiato...... non sarei mai all'altezza.... :(

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto propormi anche io per dare un piccolo contributo, ma leggere questo intervento (sul livello eccelso del terzo numero) mi ha scoraggiato...... non sarei mai all'altezza.... :(

Non fare il modesto Tahzay. Ho letto i tuoi interventi sul forum e oltre a conoscere bene tutta la serie del nostro ranger, scrivi veramente bene. E credo che ne saresti perfettamente all'altezza. La qualita' eccelsa e' riferita non solo nel modo di scrivere, ma anche al lavoro di ricerca che c'e' dietro in ogni articolo.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio... non è modestia, il fatto è che il solo pensare che il nuovo prodotto sia addirittura più ricco e rifinito del primo.... mi mette dentro sia una gran voglia di leggerlo, sia la curiosità di vedere come sia stato possibile alzare ulteriormente il "livello dell'asticella" in così poco tempo, rispetto agli esordi! :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio... non è modestia, il fatto è che il solo pensare che il nuovo prodotto sia addirittura più ricco e rifinito del primo.... mi mette dentro sia una gran voglia di leggerlo, sia la curiosità di vedere come sia stato possibile alzare ulteriormente il "livello dell'asticella" in così poco tempo, rispetto agli esordi! :inch:

Sono d'accordo, si vede che tutti numeri sono stati scritti da persone che la sanno lunga e che sanno scrivere molto bene... Sono felicissimo di poter leggere tra poco questo nuovo numero, ovvio che anche a me sarebbe piaciuto partecipare, ma la mia fantasia da 1 a 10 è pari a zero, quindi non mi era venuto in mente nemmeno un argomento per un possibile articolo!Comunque, complimentissimi in anticipo a tutti quelli che ci regaleranno questo terzo numero!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tanta attesa mi fa un po' tremare, ma sono sicuro che gli eccellenti articoli dei miei colleghi saranno in grado di farvi dimenticare le eventuali manchevolezze dei miei. Che dire? Fa piacere vedere che la comunit? sia così vitale! Soprattutto, sembra che avremo presto nuovi, coraggiosi compagni d'avventura. La mia firma accanto a quella di Giacomo Marchesini? Già sento il cuore mancare per l'emozione... ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mia firma accanto a quella di Giacomo Marchesini? Già sento il cuore mancare per l'emozione... ;)

Che belle queste dolci manifestazioni d'affetto tra forumisti :P:D A parte gli scherzi, non posso che confermare quanto detto da Virgin:oltre agli articoli ci sono un paio di chicche che non mancheranno di sorprendervi (una in particolare è davvero il fiore all'occhiello di questo numero). Sono convinto che tutti i texiani che leggeranno la rivista rimarranno soddisfatti!! :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Che belle queste dolci manifestazioni d'affetto tra forumisti :P:D

Non facciamo gaie battute, per favore, che ho una reputazione da difendere... :P

Ci sono un paio di chicche che non mancheranno di sorprendervi (una in particolare è davvero il fiore all'occhiello di questo numero).

Poi in privato mi dirai a quali ti riferisci... :D

Sono convinto che tutti i texiani che leggeranno la rivista rimarranno soddisfatti!! :trapper:

Come direbbe il sindaco di Adro: speròm! :lol: :fumo:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.