• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
ymalpas

Tabellone Uscite Previste Per Il 2011 E Il 2012

Messaggi consigliati/raccomandati

In base anche alle recentissime affermazioni di Borden sul forum di TWO

Per la miseria, sembrava che Boselli da un momento all'altro dovesse tirar fuori la 45!! _ahsisi :P Comunque è una piacevole sorpresa leggere una storia da un solo albo sulla serie regolare, soprattutto se è una storia disegnata da un disegnatore che mi incuriosisce moltissimo! -ave_Comunque tutta la faccenda del dirottamento dall'almanacco alla regolare, secondo me,? un p? preoccupante:ci dice che la lentezza dei disegnatori può causare problemi (seri?) di programmazione!Che ne dite?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In base anche alle recentissime affermazioni di Borden sul forum di TWO, la scaletta per il 2011 dovrebbe essere questa:N° 603 ( gennaio ) - BOSELLI TORRICELLIN°604 ( febbraio ) - NIZZI ROSSIN°605 ( marzo ) - NIZZI - ROSSIN°606 ( aprile ) - BOSELLI - GINOSATISN°607 ( maggio ) - BOSELLI - GINOSATISN°608 ( giugno ) - BOSELLI - GINOSATISN°609 ( luglio ) - BOSELLI - PICCINELLIN°610 ( agosto ) - BOSELLI - PICCINELLIN°611 ( settembre ) - BOSELLI - PICCINELLIN°612 ( ottobre ) - BOSELLI - LEOMACSN°613 ( novembre ) - BOSELLI - LEOMACSN°614 ( dicembre ) - FARACI - CESTARO

Accidenti, devo rifare la mia scaletta un'altra volta. :malediz... :lol2:

Gli albi fino giugno sono confermati! A luglio potremo avere anticipata invece la storia di Faraci e Cestaro Bros.

In ogni caso, avevo indovinato le storie, se non la sequenza. ::evvai:: Si sa nulla sull'Almanacco' So per certo che il disegnatore sarà Danubio, ma l'autore dei testi? C'è chi dice che sarà la prima storia di questo disegnatore, scritta da Boselli e chi la seconda, scritta da Faraci, giusto per compensare la scarsa presenza di Tito sulla serie regolare.

Condividi su altri siti

Curiosità che spero Carlo possa soddisfare... ma Danubio se lo terranno solo per gli almanacchi o prima o poi lo vedremo anche sulla serie regolare?

Fonti molto attendibili ci informano che attualmente dovrebbe essere al alvoro su una storia doppia su testi di Boselli. :colt:

E inoltre:prima di tex cosa ha disegnato?

Ah... vorrei saperlo anch'io con precisione. :snif:

Condividi su altri siti

Curiosità che spero Carlo possa soddisfare... ma Danubio se lo terranno solo per gli almanacchi o prima o poi lo vedremo anche sulla serie regolare?

Fonti molto attendibili ci informano che attualmente dovrebbe essere al alvoro su una storia doppia su testi di Boselli. :colt:
Devo dire che, a vedere le due tavole in anteprima del suo almanacco, questa notizia la accolgo con molto piacere. Sarebbe anche interessante sapere quanto è veloce, giusto per essere ancor più soddisfatti del suo arruolamento (sempre che sia davvero veloce!) _ahsisi

Condividi su altri siti

Devo dire che, a vedere le due tavole in anteprima del suo almanacco, questa notizia la accolgo con molto piacere. Sarebbe anche interessante sapere quanto è veloce, giusto per essere ancor più soddisfatti del suo arruolamento (sempre che sia davvero veloce!) _ahsisi
Dubito che sia molto veloce, se in quattro anni è riuscito a fare appena poco più dell'equivalente di due albi. :snif:

Condividi su altri siti

Predominanza assoluta di Boselli, quindi, con 5 storie su nove (o sei su 10° _ahsisi) contro una ciascuno per Nizzi e Manfredi e forse due per Faraci.

A me la cosa non dispiace per niente, anzi! ::evvai:: Però se io fossi stato nella Bonelli avrei evitato di proporre, in un solo anno, ben tre storie lunghe più di tre albi. Ne avrei fatte uscire solo un paio, conservando l'altra per l'anno successivo. Dico questo perchè non vorrei che, dopo l'abboffata di storie lunghe del 2011, i prossimi anni si rivelassero magri da questo punto di vista! sisi ps. comunque mi sto facendo delle pippe mentali blablabla blablabla

Condividi su altri siti

Predominanza assoluta di Boselli, quindi, con 5 storie su nove (o sei su 10° _ahsisi) contro una ciascuno per Nizzi e Manfredi e forse due per Faraci.

A me la cosa non dispiace per niente, anzi! ::evvai::
E siamo almeno in due... anche se, a dire il vero, mi dispiace per Faraci. Avrebbe meritato una migliore visibilit?, considerata la quantit? di storie che ha scritto es ta scrivendo finora ... anche se non è colpa sua se si è ritrovato con diversi disegnatori lumaca. :snif:

Però se io fossi stato nella Bonelli avrei evitato di proporre, in un solo anno, ben tre storie lunghe più di tre albi. Ne avrei fatte uscire solo un paio, conservando l'altra per l'anno successivo.

Credo che non avessero molta scelta. Sbaglier?, ma ho paura che gli altri disegnatori non fossero ancora pronti (anche se probabilmente i Cestaro e Del Vecchio lo sarebbero stati). :old:

Dico questo perchè non vorrei che, dopo l'abboffata di storie lunghe del 2011, i prossimi anni si rivelassero magri da questo punto di vista! sisi

Tra le storie in lavorazione ad oggi (destinate, ovviamente alla serie regolare), solo una è di tre albi (Boselli & Garcia Seijas), ma da quel che ne so, Boselli (che ultimamente è in vena di storie lunghe ::evvai::) ne ha sicuramente in mente altre, si tratta di attendere. clap

ps. comunque mi sto facendo delle pippe mentali blablabla? blablabla

Ed io no? :lol2: Modificato da Carlo Monni

Condividi su altri siti

mamma mia che annate ci aspettano !!!non vedo l' ora di leggere le storie di manfredi dopo la sua storia ( perche' storia e' ) editoriale con magico vento , forse risentira' nelle storie di temi quali horror e fantasy chissa' ....... ma si e' gia visto che argomenti di questo tipo su tex possono fare bella figura per il resto dalle previsioni sembra uscire un boselli assoluto protagonista delle sceneggiature e non so proprio per mezzo di quale concezione dell'inconscio il buon mauro riesca a districarsi tra dampir e tex !

Condividi su altri siti

Ecco un p? di notizie apprese, tra l'altro, durante una breve visita in Redazione, avvenuta martedì mattina, per pura coincidenza subito dopo la tradizionale riunione periodica su Tex e che cambia quel che sapevamo sulle uscite di quest'anno.1) La storia di Manfredi & Ticci uscir? quest'anno a luglio ed agosto.1) Il Maxi di quest'anno sarà di Segura & Ortiz3) lo speciale a colori è previsto in uscita il 5 agosto.4) il titolo definitivo della storia di Boselli & Ginosatis (ovvero del primo albo) è "caccia infernale",Basta, per ora. -_nono

Modificato da Carlo Monni

Condividi su altri siti

Grande Carlo!! :inch: Rivedere il Maestro, accompgnato da una sceneggiatura di Manfredi, non può che farmi felice!!Anche perchè il fatto che le storie da tre albi verranno un p? più diluite nel tempo mi piace!Mi dispiace invece per l'assenza di Faraci, e soprattutto per l'ennesimo Maxi della mia odiata coppia Segura-ortiz!

Condividi su altri siti

Davvero ottime news. Anche a me dispiace non leggere qualche nuova storia di Faraci, ma non mi strappo di certo i capelli come fa Paco per la coppia Segura - Ortiz, che mi ha sempre soddisfatto in passato e sono sicuro lo farà ancora!! :)Ottima anche la presenza di Manfredi, peccato vengano "bruciate" le sue storie tutte quest'anno e non vengano un p? diluite! :trapper:

Condividi su altri siti

Intanto, un ringraziamento a Carlo Monni per queste news. :generaleS:

1) La storia di Manfredi & Ticci uscir? quest'anno a luglio ed agosto

Curiosissimo di leggere questa storia firmata da un accoppiata inedita.

Il Maxi di quest'anno sarà di Segura & Ortiz

Questa purtroppo non e' una notizia che mi fa' felice. Questo ennesimo Maxi firmato da questi due spagnoli e' cio' che piu' detesto nella saga texiana. Uno e' un disegnatore ormai diventato inguardabile e l'altro e' uno sceneggiatore che non conosce una mazza di Tex e ancora gli permettono di sceneggiare.

lo speciale a colori è previsto in uscita il 5 agosto

Ottimo. Avremo un estate texiana all'insegna delle novita'. Speriamo di sapere nei prossimi mesi qualcosa in piu' su questa nuova iniziativa.

il titolo definitivo della storia di Boselli & Ginosatis (ovvero del primo albo) è "caccia infernale",

Bel titolo, non c'e' che dire, ma a parte questo, non vedo l'ora di leggere un albo disegnato da questo straordinario artista che, dalle tavole in anteprima si e' rivelato veramente all'altezza di Tex.

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.