Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Luca Vannini


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Rangers

Già postata...
Possiamo ripristinare quelli che sono misteriosamente spariti?

Modificato da Santana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Collaboratori

Non so se l'immagine sottostante sia posteriore alla data di dicembre 2013, ma per quest'artista io aspetterei con monacale pazienza:

 

 

 

 

31016668_1_l.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E speriamo che invii QUALCHE PAGINA della sua storia che ha in mano da dicembre scorso...  :rolleyes:

 

Non potremmo pensare di leggerla su un volume della Tex d'Autore? Anche Serpieri in origine doveva essere sul color... o sbaglio?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi disegni.

Quelli a colori mi ricordano per qualche tratto Galep, ma questi io li trovo indubbiamente migliori.

 

 

Non so se l'immagine sottostante sia posteriore alla data di dicembre 2013, ma per quest'artista io aspetterei con monacale pazienza:

 

Eccezionale Tex. Molto bello il cavallo, forse forse un pelino corto ma tutto sommato anche dalla posizione è possibile.

Finalmente un disegnatore che mi disegna chiaramente un bel sottosella! :)

Ottima la posizione del cavallo e di Tex in sella veramente ben studiata, uno STOP perfetto.

Peccato però che mi sbagli le redini... ma comunque al di là di questi particolari il disegno è meraviglioso e starebbe bene in'una gigantografia o per affrescare qualche muro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

 

Peccato però che mi sbagli le redini... John Deere

 

 

Ma dove??......Le redini vanno all'attaccatura del morso e fin là ci siamo,poi sono tirate perchè in quel momento del disegno Tex sta arrestando il cavallo,che si contorce all'indietro e di conseguenza non è nemmeno corto in quanto è la posizione che si contrae durante l'arresto,infatti sta anche puntando sul terreno una dlle due zampe anteriori ,mentre il posteriore si abbassa per ammortizzare la frenata.....tutto eccezionalmente ben fatto...non vedo alcun errore.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bello e molto dinamico il disegno su tela.

 

Ma ci sono novità delle famose tavole della storia in preparazione?

 

Beh, a quanto se ne sa dovrebbe essere pubblicata nel Color di novembre, quindi più che in preparazione dovrebbe essere ormai preparata. :D  :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 

Bello e molto dinamico il disegno su tela.

 

Ma ci sono novità delle famose tavole della storia in preparazione?

 

Beh, a quanto se ne sa dovrebbe essere pubblicata nel Color di novembre, quindi più che in preparazione dovrebbe essere ormai preparata. :D  :D

 

Meglio così! L'unica tavola che ho visto finora è quella mostrata da Luigi Mignacco

 

Luigi-Mignacco-com-uma-p%C3%A1gina-color

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.