Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Collezione Tex Mista


Pallino
 Share

Domanda

Volevo avere un consiglio a voi ragazzi esperti del forum su una questione di cui mi faccio da sempre una domanda. Ho una collezione di Tex pressocch? completa mi mancano alcuni, penso non più di 4 numeri tra i primi 10, ed è composta ahimè non tutta da albi in prima edizione(avrei una fortuna in mano ma comunque non compenserebbe mai la mia passione per Tex),? costituita da alcune riedizioni, albi con sovraprezzo ma non 3 stelle, una ventina di tre stelle e dal 200 in poi è tutta in prima edizione. Ricordo ancora il primo albo acquistato,"Attacco notturno" numero 213 del Luglio 1978, avevo 12 anni sigh...., la domanda scusate è questa. Ammesso che li trovo ancora voi rimpiazzereste i Tre Stelle con la 1 edizione o no?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori

Io qualche tre stelle ce l'ho nella collezione e non ho mai pensato di sostituirlo. Sono le ristampe degli anni '80 e '90 ( tuttoTex e Nuova ristampa ) che non sopporto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ah bhe no io di ristampe tipo tuttotex o nuova ristampa ho solo il numero 1 della nuova ristampa, che comprai così perchè mi piaceva la copertina, per il resto sono tutte coste bianche, comunque se li trovo a basso prezzo li prendo e uso i tre stelle come lettura...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.