Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Tex... E La Donna Piu' Bella - Quarti Di Finale

Vota la più bella...  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Siamo giunti al secondo quarto di finale, che propone la seconda qualificata del girone A contro la vincente del Girone D, ovverossia ESMERALDA contro LUPE VELASCO. La scelta è durissima, perchè i due personaggi sono davvero indimenticabili, nati dalla matita di Letteri e Galleppini. Non mi affido alle parole e lascio spazio ad alcune incantevoli immagini che dovrebbero guidarvi in una scelta non facile!

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Lupe Velasco ha una bellezza certo notevole, ma IMHO di stile alquanto "datato": mi sembra proprio che Galep si sia rifatto alle dive degli anni Trenta o Quaranta per crearla. Voto perciò per Esmeralda, non meno bella ma meno legata a una determinata epoca.

Condividi su altri siti

Niente da ridire su Esmeralda, ma voto Lupe Velasco. I motivi non sono poi moltissimi anzi, sono solo due... :DApparte gli scherzi, la Velasco ha caratteristiche in generale, che la fanno avvicinare maggiormente ai miei "gusti". Esmeralda la vedo un po troppo come uno spirito libero, selvaggio (non voglio assolutamente dire che sia un difetto o qualcos'altro, ma soltanto che "non è in linea" con le mie personali preferenze).

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.