Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Cartolina Di Villa


Vota la tua cartolina preferita  

19 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Terzo Girone per definire la migliore "cartolina" disegnata da Claudio Villa. Ricordo che passano al secondo turno le tre più votate!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente tutte queste cartoline sono disegnate magnificamente. Tutti i 10 disegni sono molto dinamici, ma comunque, fra queste dieci, quattro sono che mi piacciono particolarmente:La 21, la 22, la 26, e la 29. Però, io scelgo la 29, premiando la prima cartolina in cui Tex è vestito da Aquila della Notte, e, inoltre, la prima cartolina in cui appare Tiger. Senza dimenticare la grande dinamicit? della scena.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stavolta è un pochino più difficile, perchè nonostante siano tutte belle nessuna mi colpisce in maniera particolare. Voto comunque la 21 in ricordo, oltre che di una grande avventura e di un grande pazzoide :P , anche del primo albo con cui mi riavvicinai tempo fa a Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio è andato alla 24 in quanto mi piace la "nemesi" (credo si chiami così :D;) ) di Tex, ovvero il messaggero di morte. Bello anche la location piovosa e quel lampo che illumina il corpo dello spirito.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto alla cartolina numero 29. Più che la caratterizzazione di Tex, mi ha colpito il modo in cui è rappresentato "l'irrompere nella scena" dell'insolito "nemico". Anche la colorazione non la trovo affatto male.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Indeciso tra diverse che reputo stupende, il mio voto va alla cartolina n. 23. Trovo perfetto il contrasto tra il volto dell'infernale Mefisto e il bellissimo cielo stellato!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto la numero 24 perchè a parte Tex che mi piace disegnato da Villa in tutti i modi, apprezzo in questa cover il messaggero di morte e sopratutto la pioggia come è stata realizzata.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Quella con il dinosauro, soprattutto a livello compositivo, è un Capolavoro!-e poi le copertine o le cartoline in cui appaiono anche gli altri pards mi piacciono molto per principio(soprattutto se sono Kit e Tiger, presenti in poche copertine e cartoline, a differenza di Carson). Però ho votato per la n.22, perchè adoro le copertine in cui Tex si concede un attimo di tregua pensando ai fatti suoi e sfumacchiando beatamente il suo tabacco-un attimo di normalit che mi rende l'eroe inarrivabile p? vicino.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Gilbertfan

Voto la numero 24 per la grande atmosfera creata da Maestro ( :inch: ), anche se sono stato indeciso con la dinamica numero 29. P. S. Da notare come il panneggio bagnato di Villa (che spesso viene utilizzato egregiamente anche in situazioni "asciutte") sia perfettamente in sintonia con la scena stessa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Intanto un grazie ad Ymalpas per aver ripreso il Girone C relativo a questo lungo sondaggio per eleggere la piu' bella cartolina di Villa tra le 200 gia' uscite. Ricordo che questo sondaggio verra' chiuso tra una settimana, cioe' giovedi' 17. Ritornando al voto, io scelgo la n°22. Quel Tex apparentemente rilassato che aspetta l'arrivo del battello e' straordinario.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Sondaggio chiuso. passano alla fase successiva le seguenti cartoline:n° 24 ( 5 voti )n* 29 ( 4 voti )n° 23 ( 3 voti )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.