Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Anthony Steffen

Disegni Inediti Di Tex

Recommended Posts

:inch::inch: Voglio un Texone disegnato da Romanini, un grande. :inch::trapper:

Immagine postata

VENTURI

Non ci sono parole per esprimere la grandezza di quel disegnatore meraviglioso che è Aldo Capitanio :inch::inch::inch::inch::inch::inch: Rimpianto e dolore per la sua scomparsa...

Ho appena cancellato da questa dscussione alcuni disegni presunti "inediti" di Bernasconi, in realta già noti ai più e presenti sul forum in un'apposita galleria personale dedicata all'autore già da diversi anni. Se si continuerà ad abusare di questo spazio trasformandolo in un mondezzaio, la discussione verr? chiusa e saranno presi i provvedimenti come da regolamento per i trasgressori. Spero nella comprensione di tutti, anche perchè queste operazioni di moderazione, oltre che noiose, rubano tempo prezioso: l'ultimo intervento mi è costato 15 minuti.

Guest Gilbertfan

Immagine postata
Un giovane e fiero Tiger Jack.

Sei sicuro che sia Tiger Jack?

Davvero mi incuriosisce. Attilio Micheluzzi è morto dopo aver illustrato "Gli orrori di Altroquando" per Dylan Dog. Che fosse un "provino" per un texone? Non mi stupirebbe, dato che Micheluzzi era uno dei disegnatori favoriti di Claudio Nizzi...

Splendide le tavole di Capitanio! Capolavori! Personalmente non trovo le parole.. :inch:

El Morisco

Immagine postata

Hi. I am from Serbia. I love comic books and painting is my hobby. This is my color, and I hope you like it:

Immagine postata

Hi Deki! Welcome!It's wonderful, really very well painted!

Wow! I think the last image you posted shows how our "Color Tex" should be colored!

Welcome to the Forum, Deki and my sincere compliments to your art!I'd like to know which kind of coloring technique you are used to apply to this drawnings and particularly to the first and last shots you posted. I agree with Ymalpas, we really need you to come to Sergio Bonelli Editore for a good job on colored comics!

Last picture is so good because it is good shaded images. I love Bonelli comics. I am painted also and Zagor cover.

deki, questo topic si chiama "disegni inediti DI TEX"Prima di postare vedi dove lo fai: tra un p? cancello!EDIT: letto adesso il messaggio di West. Qui comunque i disegni NOn di Tex non ci possono stare: appena arriva qualcuno che lo sa fare spostiamo i messaggi OT (io ormai uno l'ho cancellato, spiacente) :trapper:

deki, questo topic si chiama "disegni inediti DI TEX"Prima di postare vedi dove lo fai: tra un p? cancello!EDIT: letto adesso il messaggio di West. Qui comunque i disegni NOn di Tex non ci possono stare: appena arriva qualcuno che lo sa fare spostiamo i messaggi OT (io ormai uno l'ho cancellato, spiacente) :trapper:

I apologize. You can delete these posts.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.