Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Miglior Cartolina Di Villa

Vota la migliore...  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Nuovo sondaggio per le CARTOLINE DI VILLA! Una settimana per votare quella che preferite.

Cartoline, come al solito, tutte strepitose, ma, in particolar modo, me ne piacciono 3:La n. 35, la n. 37 e la n. 39. Fra queste tre, escluderei la n. 35, perchè, forse c'è poco equilibrio nell'immagine, con Tex e Carson un p? troppo decentrati. Escluderei anche la n. 39, perchè lo sfondo è un p? vuoto. Quindi voto la n. 37, perchè c'è Tex rappresentato magnificamente; il cattivo a terra, anch'esso magnifico, considerando anche il fatto che è molto difficile realizzare una persona stesa vista da questa visuale; e, infine, premio la strepitosa ambientazione della cartolina, con questa neve che cade, e la casa sullo sfondo realizzata alla grande. Inoltre, anche i colori sono perfetti, specialmente del legno della casa.

nessuna copertina di uesto girone mi fa particolarmente impazzire ma voto la 35 x l'atmosfera notturna anche se la luce non è molto naturale...

Indeciso tra la 37 e la 38, voto per quest'ultima con un Tex dall'espressione dura!! :D:trapper:

Voto la 32 per la sua impostazione classica che mi ricorda le vecchie copertine di Galep.

Anch'io voto per cartolina n.37. Ambiente rappresentato in maniera egregia, con in più quella pistola in basso a destra che mi fa ricordare tanto "Sulle piste del nord", che è una delle mie copertine preferite.

Votata la 37 per l'ambientazione particolare e l'atmosfera invernale magistralmente disegnata da Villa.

Guest Colonnello_Jim_Brandon

la mia preferenza va invece alla numero 35.. ho sempre adorato queste scene con "salvataggi impossibili"....

Il mio voto alla cartolina n° 32.

Girone chiuso! passano le seguenti tre cartoline:n° 37 = 6 votin° 35 = 3 votin° 32 = 2 voti

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.