Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Cartolina Di Villa


Vota la migliore...  

15 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Cartoline, come al solito, tutte strepitose, ma, in particolar modo, me ne piacciono 3:La n. 35, la n. 37 e la n. 39. Fra queste tre, escluderei la n. 35, perchè, forse c'è poco equilibrio nell'immagine, con Tex e Carson un p? troppo decentrati. Escluderei anche la n. 39, perchè lo sfondo è un p? vuoto. Quindi voto la n. 37, perchè c'è Tex rappresentato magnificamente; il cattivo a terra, anch'esso magnifico, considerando anche il fatto che è molto difficile realizzare una persona stesa vista da questa visuale; e, infine, premio la strepitosa ambientazione della cartolina, con questa neve che cade, e la casa sullo sfondo realizzata alla grande. Inoltre, anche i colori sono perfetti, specialmente del legno della casa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voto per cartolina n.37. Ambiente rappresentato in maniera egregia, con in più quella pistola in basso a destra che mi fa ricordare tanto "Sulle piste del nord", che è una delle mie copertine preferite.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

la mia preferenza va invece alla numero 35.. ho sempre adorato queste scene con "salvataggi impossibili"....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.